quoto sia Nordata che Alexzone.
Sto scrivendo con la rabbia del piccolo utente di fronte a un gigante..
Le onde convogliate si fermano prima del contatore e più precisamente
sull' interruttore differenziale o 'salvavita'.
Le ho usate sia per ethernet che tuttora per la domotica (protocollo x10)
e non c'è verso di passare attraverso i salvavita.
Mi pare esistono sia amplificatori che filtri di onde convogliate.
Detto questo, come ogni monotono/monopolio che si rispetti
l'azienda fara' quello che più gli conviene economicamente parlando.
In piu ricordati che siamo in Italia, dove i contratti e le leggi sono sicuramente interpretabili, le prove facilmente contestabili (una foto puo essere editata anche da un palmare ancor prima di essere scaricata.., il giorno dell'ispezione dichiarata a quell'ora eri chiuso per lavori...etc etc).
Il presunto 'danno' che l'azienda riceve dal tuo presunto comportamento
va dimostrato.. non siamo mica alla Enron qui.
Io rimango dell'idea che le accuse bisogna provarle legalmente parlando specie se si parla di azienda privata.
Invece potresti per esempio contrattaccare;
taglia in 2 la carta di credito e dalla per dispersa per evitare che sky prenda ancora visto che non vedi+
trova se c'è qualche cavillo per farti rimborsare i giorni che non vedi;
registra un sito web con nome a dominio
www.nonabbonartias_y.it
(costo 9 euro l'anno...)dove naturalmente e con sincerità spieghi cosa ti e' successo e come
si è comportata con te, e magari già che ci sei spieghi
per motivi di STUDIO come si fa il card sharing, e poi ti metti a vendere dreambox e ipbox o metti gratis i link di chi li vende.
E segna giu tutto il tempo che perdi dietro il sito...qualcuno forse dovrà pagare, cosi come qualcuno pagherà per il tuo mal di stomaco
cronico che è iniziato, ne sono sicuro, dalla loro comunicazione (vai dal dottore e fatti fare ricevuta!

)
Tempo indietro avevo letto (non ricordo dove)che un azienda se fa scontento un cliente
e questo divulgava la sua scontentezza la 'perdita presunta' media per l'azienda è di otto clienti.
Senza internet pero
Indovinello:
Girovago in internet dal 1995;
Da allora navigo mediamente 5 ore al giorno e accendo il pc quando mi sveglio (13.00) e lo spengo quando vado a letto (05.00)
ho avuto modo di comunicare in cosi tanto tempo anche telefonicamente sia per motivi commerciali (da privato)che di supporto,completamente gratis con centinaia di aziende, eccetto una.
quale?
Mi e' bastato questo per tenermi bene alla larga.
ciao!