• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Incredibile... Ho toccato 1000!!!

maurocip

Active member
Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a maurocip, tanti aguri a me....:D :D
Ragazzi ho toccato 1000 messaggi, sono a 4 CIFRE!!!!
Molti diranno "ci credo con tutte le ca##ate che scrivi..."
Voglio pensare invece che grazie a questo stupendo forum (grazie Emidio ;) ) ho potuto conoscere un sacco di appassionati e condividere con loro molte cose piacevoli.
Grazie a tutti per avermi sopportato fino ad ora!!!!
:cool:
ciao

ma, dovra' pagare da bere alla Patatona per festeggiare il lieto evento (o al Roma Hi-End, va' bene uguale)? :D

Auguroni

Continua cosi' scrivi e parla con tutti che i rapporti umani mancano in questa terra di numeri.

:rolleyes: :rolleyes:

Ma che vuol dire ???? Bhoooo !!!! :D :D

Ragazzi grazie a tutti.
Infatti è proprio la condivisione di un qualcosa (piccolo, grande, poco importa) che rende questo luogo piacevole da frequentare, e voi ne siete la dimostrazione ;)
ciao
P.S. sono "tirchio" (sai com'è i vari upgrade che mi attendono) ed alla Patatona siamo in troppi.... Se volete vi possao fare un discorso!!!! :D :D :D (tranquilli, scherzo!)

maurocip ha scritto:
Molti diranno "ci credo con tutte le ca##ate che scrivi..."

Gasp! devo preoccuparmi...? non ancora, io ho 900 ca##ate in piu' di te :D

maurocip ha scritto:

Grazie a tutti per avermi sopportato fino ad ora!!!!
ciao

Ne sei sicuro??? :D ... dopo questo autocompiacimento non ti sopportiamo piu' :D :D

Ci si vede on the pataton ;)
Gianni