• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Incredibile difetto videocamere Sony HD

TheMauriziocar

New member
Ho acquistato una (per me)molto cara videocamera Sony HD modello HDR TG3(sono quelle ultracompatte).Succede che assai spesso,in riproduzione,alla fine di una sequenza,prima di iniziarne un'altra abbiamo un fermo immagine di una piccola frazione di secondo.
Se vedo un film completo collegando la videocamera al TV ho pertanto questo fastidiosissimo disturbo che ho saputo comune alle video camere a memory stick Sony!!!E' incredibile che la Sony metta sul mercato simili prodotti!!!Avete anche voi notizia di questo difetto?Anche altre videocamere a scheda presentano questo difetto?Prima con la videocamera a nastro,ma non HD, le sequenze si susseguivano perfettamente senza soluzioni di continuità.

Non vedi un film completo, ma una serie di files in fila.

Per avere un film completo devi montarlo.

Ciao