• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

incontro dal vivo????

loriss84

Special Guest
Ciao a tutti ragazzi,
è da tanto (forse troppo ah ah ) che frequento questo forum. Ora che sto per passare nel mondo della videoproiezione ( da anni che aspetto questo momento) più passa il tempo e più mi salgono una mole di dubbi impressionanti.
Quindi arrivo alla mia proposta... ci sarebbe qualcuno di bergamo/milano/brescia disponibile ad un incontro dal vivo per farmi vedere il suo impianto?
Non so se potrebbe risultare una richiesta assurda ma io ci tento lo stesso!
Tante volte un incontro dal vivo potrebbe risolvere dubbi in un battibaleno e ovviamente incontrare una nuova amicizia!
GRazie mille
Loris

Ciao Loris

Capisco benissimo la richiesta, feci lo stesso quando approdai alla videoproiezione anni fa.
Se vuoi volentieri, io abito a Milano centro.

Fammi pure sapere in pvt ne parliamo.

Potresti partecipare all'evento di sabato ( EPSON laser ) ed in quella occasione conoscere diverse persone...personalmente saro presente alle 16:00

Ciao a tutti ragazzi,
è da tanto (forse troppo ah ah ) che frequento questo forum. Ora che sto per passare nel mondo della videoproiezione ( da anni che aspetto questo momento) più passa il tempo e più mi salgono una mole di dubbi impressionanti.
Quindi arrivo alla mia proposta... ci sarebbe qualcuno di bergamo/milano/brescia disponibile ad un in..........[CUT]

Se ti capita di fare un salto fino a Ferrara, io sono a disposizione... e metto a disposizione il mio impianto anche per chiunque altro voglia farsi un'idea di quello che si può ottenere in maniera tutto sommato "abbordabile", senza andare a scomodare oggetti dal valore paragonabile a quello di una piccola automobile.