• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

incontro da me

RX360

New member
ciao a tutti, ho contattato gia' qualcuno in mp, domani pomeriggio sera dopo le 18 chi volesse onorarmi della sua presenza, sara' ospite gradito a casa mia (Latina).
mi scuso per il ritardo del thread, era un po' che ci pensavo, per motivi logistici non riesco in altri giorni prima delle ferie.
ciao.

ALFI

ciao Alfi, fatemi sapere anche in mp in quanti siete, ho in serbo una sorpresa per voi (mimmo gia' sa') ma ho bisogno entro domani ora pranzo il numero di persone, due piu' o meno non fa nulla.
ciao.

Mi spiace, ma al 99% non potrò venire.
Avremo da fare dal cliente tutto il pomeriggio, e non sono in grado di prevedere l'orario di termine dell'attività.

Se mai potessi, verrò comunque da solo.
Ovvio, se l'aggiunta di un posto non crea problemi a Gianni.

Se mi libero, mando un SMS a Gianni nel tardo pomeriggio.
Se invece non mi sentite, mangiate, bevete e divertitevi :rolleyes: anche per me.

:cry:

Ciao ciurma
Un grazie a Gianni e consorte per la gradevole ospitalita'.
Sono stato benissimo con il solo rammarico che iniziative come queste andrebbero organizzate piu spesso.
La carne alla brace era davvero ottima.

Un saluto a tutti.

Mimmo

foto

le foto non ci sono per il copyright sulla tagliata (mia specialita') .
mi spiace x marsilio, la tua porzione di tagliata l'ha bissata aldo.
scherzi a parte un grazie a tutti per la serata .
se la braciata vi e' piaciuta la ripeteremo senzaltro (magarici vediamo di pomeriggio cosi' possiamo anche smanettare un po' con l'impianto).
ciao

Anche se sono arrivato per ultimo :cry: devo dire che la serata è stata fantastica gianni ha una casa bellissima e piena di meraviglie, COMPLIMENTI per l'ottima cena ( SUPER ABBBBBONDANTE ) e la TAGLIATA poi UHMMMMMMMMMM!!!!!!!! da leccarsi le orecchie. Spero che si rifaccia anche perchè ora sò bene la strada ( Gianni abita nel bel mezzo del BUCO NERO ):p . Per arrivarci è semplice butti il TOM TOM e chiedi al primo personaggio mitologico che incontri tanto di sicuro abita anche lui ai confini del mondo.