• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Incompatibilità TT con un paio di dvd.

Bosef

New member
Ho trovato un paio di dischi che danno problemi con TT.
I dvd sono Ecce Bombo di Moretti e Mean Street di Scorsese; le edizioni sono quelle uscite in edicola con L'Espresso.
Non c'e' alcun problema nella navigazione e nel selezionare traccie e opzioni, ma TT (aggiornato all'ultima patch) si chiude subito se si prova a far partire il film e così mi tocca passare a vederli su WMP9 che usa gli stessi filtri.

Se avete TT e questi dischi fate una prova e ditemi che succede sul vostro sistema. Grazie :)

Non ho quei titoli , comunque sembra un problema simile a questo.

Finally solved the problem.
There is a "new" setting (not in the manual) in the Configuration (Startup tab) for "Multi-Drive Enabled" If you uncheck this setting, the Lost In Translation DVD plays correctly.

I'm not sure if this relates to the previous suggestion that I enable Multi-Disk. I'm not sure what this is. Probably need to search the forum, as I assume this feature was recently added.

Questo il post :

http://forums.theatertek.com/showthread.php?s=&threadid=5489&highlight=multidisk

Non so' se e' quello il problema.

Ciao :)
Antonio

ciuchino ha scritto:
Non so' se e' quello il problema.

Si, il problema era proprio quello.
Mi è risuccesso con Maial College, ho deselezionato Multidrive e tutto è andato a posto... che palle però ;)