• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

inclinazione tv

richard panasonic

New member
sono un nuovo possessore di un tv plasma panasonic 50gt30. Ho montato la tv seguendo alla lettera le semplici istruzioni e ieri ho notato che risulta leggermente inclinata a sinistra se guardata di fronte. Praticamente l'angolo esterno sinistro é di meno di mezzo centimetro più in basso del destro. Volevo sapere se anche nei vostri tv si presenta questa situazione e quale poteva essere la causa. Una semplice tolleranza, un problema di allinemento delle varie parti o un montaggio non perfetto.? Avendo prestato molta attenzione nel montaggio non so darmi una spiegazione.
Grazie

qualcuno mi può rispondere qui? La discussione è aperta a tutti i possesori di tv panasonic e non solo. Sono molto indeciso su cosa fare, vista la leggerissima inclinazione e la difficoltà dello smontaggio/rimontaggio. grazie a tutti!

Questa tua affermazione per quello che vedi a occhio?
Sicuro al 110% che la staffa sia perfettamente in bolla? Basta veramente poco perchè ci sia più pendenza su un lato piuttosto che sull'altro.
Oppure è la staffa impercettibilmente non lineare.

Comunque per vedere se è un difetto del tv misura i due lati.
Se sono perfettamente uguali, è o un problema di montaggio della staffa o un problema strutturale della staffa(non perfettamente dritta la struttura).