• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

inclinazione tv

sono un nuovo possessore di un tv plasma panasonic 50gt30. Ho montato la tv seguendo alla lettera le semplici istruzioni e ieri ho notato che risulta leggermente inclinata a sinistra se guardata di fronte. Praticamente l'angolo esterno sinistro é di meno di mezzo centimetro più in basso del destro. Volevo sapere se anche nei vostri tv si presenta questa situazione e quale poteva essere la causa. Una semplice tolleranza, un problema di allinemento delle varie parti o un montaggio non perfetto.? Avendo prestato molta attenzione nel montaggio non so darmi una spiegazione.
Grazie
 
qualcuno mi può rispondere qui? La discussione è aperta a tutti i possesori di tv panasonic e non solo. Sono molto indeciso su cosa fare, vista la leggerissima inclinazione e la difficoltà dello smontaggio/rimontaggio. grazie a tutti!
 
Questa tua affermazione per quello che vedi a occhio?
Sicuro al 110% che la staffa sia perfettamente in bolla? Basta veramente poco perchè ci sia più pendenza su un lato piuttosto che sull'altro.
Oppure è la staffa impercettibilmente non lineare.

Comunque per vedere se è un difetto del tv misura i due lati.
Se sono perfettamente uguali, è o un problema di montaggio della staffa o un problema strutturale della staffa(non perfettamente dritta la struttura).
 
Top