• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Incentivi statali e sala home cinema

Kaneda_rules

New member
Ciao a tutti,

Sto procedendo alla ristrutturazione di una soffitta per trasformarla (anche) in una sala home cinema, e mi chiedevo se qualcuno degli elementi della videoproiezione potesse rientrare nelle categorie dell'incentivo statale di bonus ristrutturazioni/ bonus mobili.
Più che al proiettore stesso ed i componenti audio (per i quali dubito) mi riferisco ad altri elementi come ad esempio il telo motorizzato.
Qualcuno di voi ha esperienza/consigli in merito?

Io ho fatto rientrare i divani e il mobiletto elettroniche nel bonus mobili. Per le apparecchiature é più complesso. Dovresti metterti d’accordo con la ditta che fa la ristrutturazione che comprino loro gli apparecchi e ti fatturino tutto come ristrutturazione. Però è molto borderline la cosa e dovresti essere amico di chi fa i lavori!

Bhe le tende le puoi fare rientrare nel bonus schermature solari se vanno a oscurare le finestre esposte a sud est o ovest. il telo direi proprio di no