easy61
New member
Ciao ragazzi sono qui per chedere il parere dei + experti ...ho approfittato della improvvisa e prematura perdita del mio fidatissimo P4 1500 per costruirmi il mio HTPC sperando di non essermi avventurato in una strada troppo ripida per il sottoscritto vado a elencarvi i miei attuali componenti
Case silverstone La scala Serie LC10M Silver
Alimentatore Tagan Silence control Tecnology 580Watt
Motherboard ASUS Proactive A8N-E socket 939 for AMD CPUNVIDIA nForce TM4 Ultra
CPU AMD 3200+ 64 bit
1024 Mb Ram
1 HD Maxtor S-ATA 200 Gb
1 HD Maxtor P-ATA 200 Gb
Scheda video ATI SAPPHIRE Radeon X1600XT 256Mb Vram
Ho installato XP Prof e và tutto bene ...come interfaccia per un uso htpc uso iMon che ho aggiornato alla 4.51.0202 e sembra che vada bene anche se ancora devo capirci qualcosa.
ho installato ffdshow e scusate la sincerità non ci ho capito una mazza...i vari settaggi che permette su quali player vanno a influire?Esiste una faq in italiano? Ragazzi scusatemi per tutte queste domande ma sono veramente nella + completa ignoranza in materia qualsiasi suggerimento per me è manna dal cielo
come ultima cosa devo installare la SS2 a che punto siamo arrivati? Quali sono i driver da usare? Va ancora bene ProgDVB? Quale versione? se no quale software usare al posto del predetto?
ci sono plugin? quali?
Troppe domande? Rispondete con calma
Case silverstone La scala Serie LC10M Silver
Alimentatore Tagan Silence control Tecnology 580Watt
Motherboard ASUS Proactive A8N-E socket 939 for AMD CPUNVIDIA nForce TM4 Ultra
CPU AMD 3200+ 64 bit
1024 Mb Ram
1 HD Maxtor S-ATA 200 Gb
1 HD Maxtor P-ATA 200 Gb
Scheda video ATI SAPPHIRE Radeon X1600XT 256Mb Vram
Ho installato XP Prof e và tutto bene ...come interfaccia per un uso htpc uso iMon che ho aggiornato alla 4.51.0202 e sembra che vada bene anche se ancora devo capirci qualcosa.
ho installato ffdshow e scusate la sincerità non ci ho capito una mazza...i vari settaggi che permette su quali player vanno a influire?Esiste una faq in italiano? Ragazzi scusatemi per tutte queste domande ma sono veramente nella + completa ignoranza in materia qualsiasi suggerimento per me è manna dal cielo
come ultima cosa devo installare la SS2 a che punto siamo arrivati? Quali sono i driver da usare? Va ancora bene ProgDVB? Quale versione? se no quale software usare al posto del predetto?
ci sono plugin? quali?
Troppe domande? Rispondete con calma