Inaugurazione New AGS cinema 17-05-06

Guido310

New member
In occasione delle nuove modifiche apportate alla mia sala sono lieto di ospitare gli Amici Forumer che vorranno intervenire
Il programma prevede per Mercoledi' 17 c.m. dalle ore 20,30 :

Cena a base di Lasagne e pollo arrosto, bibite incluse
-Visione di materiale sportivo in HD (finale di Champions League)
-Per chi resiste (me compreso) visione di film a scelta

La nuova catena video comprende

Denon DVD 1910 SDI
Decoder Pace HD
Processore video Plasma Enhancer Pro 1000
Dtrovision DVI-RGBHV converter
Marquee 8500 Ultra

Se l'HDPC ce la manda buona non ci dovrebbero essere problemi....(per ora funziona tutto)

Possibilita' di n° 2 posti letto per pernotto
1) Giandebit (da confermare)

Vi aspetto!

P.s. E' gradita conferma al piu' presto possibile causa ordinazione-preparazione cibarie

Diciamo la fidanzata (anche se per ora non le ho dato l'anello...ho speso tutto in HT!)
Se le va di accollarsi la partita si':D

1) Guido310
2) MDL

Guido, io non potrò esserci. Mi spiace molto, perchè volevamo fare un'imbarcata di pazzoidi (io, MDL, e GianDeBit). Spero che l'invito possa essere tenuto valido per un prossimo mini-evento. Ok? :)

Ciao.

Guido310 ha detto:
Possibilita' di n° 2 posti letto per pernotto
1) Giandebit (da confermare)

Guido ho sentito ora il mio BOSS (work) ... ed e' tutto ok quindi.... (Marsilio questo mex vale anche per te e si autodistruggera' entro 5 secondi :p)........

.........mi confermo!.
@ Guido:

Alcune considerazioni:

- L'HTPC dove diavolo l'hai buttato? (cosi me lo vado a raccogliere :p)
- Il 1910 non e' che mi invogli proprio a venire .... no scherzooo :D

PS: Allora frittatona ...birra a volonta'....e rutto libero! :D

Ci sentiamo per tel ;)

Gianni

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Guido, io non potrò esserci. Mi spiace molto, perchè volevamo fare un'imbarcata di pazzoidi (io, MDL, e GianDeBit). Spero che l'invito possa essere tenuto valido per un prossimo mini-evento. Ok?

Sei il solito SoOLA ! :D

Dai su trova un escamotage! .... :rolleyes:

@ Mimmo (nome in codice MDL :p) :

Il giorno dopo passo da te! tieniti pronto per il pomeriggio ;)

pss: ragazzi se la Fiesta scassone non mi regge mi venite a raccatare voi poi ehhh?? :D ...umhh..quasi quasi nolo un auto.

ciao
gdb

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
Il giorno dopo passo da te! tieniti pronto per il pomeriggio

Purtroppo il giorno dopo non ci sono:(
Al massimo ci possiamo vedere a casa mia mercoledi pomeriggio prima del raduno ma se rimani a dormire da Guido, necessariamente dovremo andare con 2 auto.

Ciao
Mimmo

gian de bit ha detto:
Il giorno dopo passo da te! tieniti pronto per il pomeriggio

mo che mi ricordo............... ma quei famosi dvd? Li potremo vedere da guido con il suo CRT?

Ciao
MImmo

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
...pss: ragazzi se la Fiesta scassone non mi regge mi venite a raccatare voi poi ehhh?? :D ...umhh..quasi quasi nolo un auto.
Che trituramento di zebedei che sei... :D
Comprati/noleggiati una macchina e piantala... Oppure vai in treno... o in pullman ;)

MDL ha detto:
ma quei famosi dvd? Li potremo vedere da guido con il suo CRT?

Ciao
MImmo

Negativo... a leggere le news di Guido sembrerebbe che non ha piu' l'HTPC :eek:

Comunque te li portoooo tranquillloooooo!!!!!

Ultima modifica:
obiwankenobi ha detto:
Che trituramento ..
Comprati/noleggiati una macchina e piantala... Oppure vai in treno... o in pullman ;)

L'ho comprata infatti!!!! :grrr:
(te l'ho anche detto ..eeehh l'arteriosclerosi :p)

MA MI DEVE ARRRIVAREEEE !!!!!!!
... senno' ti pare che giravo con una Fiesta del 92 con 240.000 Km sulle spalle sapendo che lavoro faccio ????????? :cool: :cool:

PS:...Il concessionario mi ha detto che mi arriva non prima del 30 Maggio :(

Ultima modifica:
gian de bit ha detto:
......Il concessionario mi ha detto che mi arriva non prima del 30 Maggio :(

Maccina nuova? (si si me lo avevi detto... auguri)
Paghi da bere?

:D

@Guido

ma veramente non hai piu l'HTPC? come caspita faremo a vedere i DVD che mi porterà Gianni?

Ciao
Mimmo

Lo so che il 1910 non e' il massimo, ma quando presi il processore era l'unico che potevo permettermi...purtroppo mi feci scappare il Denon di Lorenzo419 quando presi il Marquee...anche allora avevo gli euri contati!
L'HTPC l'ho trasferito a casa, aspetta di essere silenziato e resettato (e' nelle stesse condizioni di quando Gian resto' chiuso da me e non riusci' a farlo funzionare, ma per una visione di dvd posso ripristinarlo, anche se non assicuro risultato!
A domani

Guido310 ha detto:
L'HTPC l'ho trasferito a casa, aspetta di essere silenziato e resettato (e' nelle stesse condizioni di quando Gian resto' chiuso da me e non riusci' a farlo funzionare.....

Quindi niente alta definizione quando veniamo da te ?:cry:

PS: pigrone! dai resetta quel povero HTPC :D ....dai una rasoiata all'HardDisk e via... per quanto riguarda la silenziatura mi sembra che "a memoria" sia gia abbastanza silenzioso... c'e' da considerare anche che la tua saletta e' bella grossa, quindi posizionandolo lontano dal punto di ascolto non serve AMMUTOLIRLO come nel caso mio che ci sto' a 2 mt di distanza ;)

Ciao
e a presto ...:)
Gianni