Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)007bello ha detto:Raga sono andato da trony ed ho visto il samsung LE40M86BD a 2190 eurozzi...sapete per caso se da Mediaworld lo danno a un prezzo diverso e se hanno promozioni particolari attive sull'acquisto di un LCD e se ci sono quando scadono?
Grazie!!
![]()
pyoung ha detto:Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)
2590 di listino e quindi 2190 con lo sconto dei 400 euro. Stavo per mettermi a ridere per il giochetto "furbetto" che hanno fatto
Ti giuro-stra-giuro che è così purtroppo. Adesso possiamo stare quà a dire che è un errore casuale in buona fede o una chiara e ridicola furbata , ma ti giuro che ieri (sabato 19/5 MW di Vignate) il 40 veniva 2590 di listino e 2190 con l'offerta partita ieri, c'era proprio il volantino appiccicato difianco con le caratteristiche, e la spiegazione dell'offertalegolas119 ha detto:no, ragazzi, non scherziamo. Al MW la settimana scorsa, il 40" costava 2190euro, non possono averlo aumentato così per l'aria che tira!!!
Deve ancora costare quella cifra!!!
legolas119 ha detto:Ma scusate, in qualunque euronics point è applicato lo sconto di 500 euro con le stesse modalità di MW (cioè si può dichiarare il max dei pollii e nessuno rpetende il tv nè viene a controllare?)?
mrrux ha detto:Preso ora da Euronics il 40M86 a 1699.
Non devi dichiarare nessuna dimensione ma solo la marca del TV e se vuoi il ritiro (+€10)
La promozione scade il 3 giugno
-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
-500€ per un Full Hd 37" in su
saluti
al
graziano biglia ha detto:preso al tuo stesso prezzo, hai chiesto per curiosità quanto veniva il 46 pollici?
ok grazie, io avrei preso anche un 46 ma come rapporto qualità prezzo mi convinceva meno, a 200 euro in meno però ci avrei fatto un pensierino in più... sul sito in effetti è a 2799 ma dovrebbero avere prezzi indipendentimrrux ha detto:no, non mi sono informato perchè al massimo avrei preso un 42"
saluti
al
tyler64 ha detto:..visto ieri da Euronics ... 46" a €2999 con sconto €500 ... €2499....quasi quasi
peitro ha detto:... online non viene applicata la rottamazione