• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

In Linea con l'Assassino - BD

7eVEn

New member
Ieri al S*BEEEPPP*:D di Milano ero indeciso fra Superman Returns, Il Patriota o Secret Window. Come da titolo alla fine ho scelto quello, veramente un bel'filmetto originale la trama, Colin Farrell sempre spettinato come al solito ... tecnicamente la qualità non è male niente di sbalorditivo però.:O E con questo sono a quota 18 BD.:)

VIDEO::)
AUDIO::eek:
STORIA::)
EXTRA::(

In effetti sembra piu' un'impressione di superficie che un commento articolato,ma l'importante e' prendere l'abitudine ai singoli thread di recensione.Jimbo,posta anche tu un commento,io cerco di aprire qualche altro thread;)

GIANGI67 ha detto:
In effetti sembra piu' un'impressione di superficie che un commento articolato,ma l'importante e' prendere l'abitudine ai singoli thread di recensione.Jimbo,posta anche tu un commento,io cerco di aprire qualche altro thread;)

Ma comincia a fare il post/elenco con tutti i post/recensioni fatti fin'ora, in ordine alfabetico, e klikkabili col rimando al post apposito, che poi lo mettiamo in evidenza, e vedrai come fioccano poi i post/recensione ;)

Jimbo