In Her Shoes

Antonio1969

New member
discreto film...........ma non si tratta della solita commedia leggera come credevo.........c'è qualcosa in più

una visione è consigliata

video: 7
audio: 6

voto 6 e 1/2

A me non e' piaciuto molto.
Mi aspettavo qualcosa di piu' brillante.
Invece e' un film che vuol esser serio, pero' e' senza grossi spunti ed anche la trama e' deboluccia.
Cameron ammazza la noia mostrandosi ripetutamente in lingerie.

Anche a me non è dispiaciuto... l'ho visto in aereo un mesetto fa'...

Una commedia carina, con qualche spunto di riflessione in più rispetto alla media..

Tra l' altro i vecchietti non sono attori professionisti ma abitano realmente in quel residence!!
Mi piace il personaggio di Rose, sorella di Maggie (la Diaz) con le sue insicurezze!
Maggie invece durante il film fa un cambio di personalita' tipo Claudia Koll, ma senza aver avuto illuminazioni religiose.

Ale10 ha detto:
Visto che non ti piace il calcio... guardalo, una visione la merita comunque

Azz.. mi ero dimenticato della partita... dal momento che questa sera non ci sarà una Valeria Mazza alla tele... dovrò affittarmi qualcosa pure io...

Messaggio editato su spunto di Ale10..

Ultima modifica:
I buoni sentimenti non fanno mai male e in questo film non mancano di certo,preferisco una cameron diaz così in lingerie che una cameron che fa la deficente per tutto il film,un plauso anche a toni collette che non sarà bella come la raggiante cameron ma che artisticamente la considero superiore,poi per carità ad ogni uno i suoi gusti,il video e quasi impeccabile a parte le scene più buie,l'audio nei momenti musicali fa il suo dovere.
Ciao!:)

In effetti raggiunge la sufficienza grazie alla seconda parte quando entrano in scena i vecchietti, Nella prima parte il personaggio della Diaz è un pò troppo esagerato (fossi stato "in her shoes", della sorella della Diaz intendo, sai i calci nel c...).
Sui vecchietti, oltre alla grande McLaine, anche l'uomo che corteggia quest'ultima è un attore professionista, lo ricordo in un film di Woody Allen.

Ciao, Marcello.

mi sono annoiato, niente di che, si qualche spunto riflessivo, ma nulla più.

il video direi sufficiente audio discreto nelle ambientazioni buono negli intermezzi musicali.

Maurizio