Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Possiedo con grande soddisfazione un Panasonic Vt60. Mi chiedevo, per visto che per i film bluray vi sono innumerevoli post circa i settsggi, per una partita di calcia, in linea di massima, come bisogna regolare la tv?
Grazie
Grazie per la risposta. Siccome ho premium e non tanto mi soddisfano questi parametri, c'è qualche altro suggerimento?
Nitidezza a 80 te la sconsiglio crea solo artefatti a gogo anche l'ifc non andare oltre al medio.
Se vedi con sky sport hd non hai particolari problemi di set perchè è un canale che trasmette al top...quindi gamma a 2.2, luminosità 0, contrasto a 60 , nitidezza a 0 o 20, colore normale a 40, ifc minimo, il resto off. Ciao