In-ear headphones

ShellingFord

New member
Salve a tutti,

volevo chiedere un parere su un paio di cuffie in-ear, finora ho visto questi 3 modelli:
-Akg 319
-Creative EP630
-Head Direct RE0

mi interessa sapere le differenze fra questi e magari se avete pure qualche consiglio su cosa prendere. Le cuffie le uso principalmente quando sono sugli autobus e in corsa. Budget limitato sui 50 euro ed elimino le bose a priori dato che costano un occhio della testa anche se sembrano buoni. Grazie.
 
Io uso spesso le AKG319 in ufficio per la caratteristica di non escludere il rumore ambientale (rispondo anche al telefono senza toglierle), mi sembrerebbero invece inappropriate in autobus e anche nella corsa. Non essendo leggerissime potrebbero diventare fastidiose e non so se col movimento rimangono ferme nel padiglione.

Non conosco gli altri modelli, però mi capita d'usare le intra auricolari Sennheider CX 300II in metropolitana e nonnostante il rumore riesco a godere della musica (prezzo inferiore alle AKG 319 e a mio parere, anche in qualità audio).

Ho anche cuffie Sony MDR-AS100W con archetto, ma non me la sento di consigliarle, non riesco a portarle per quanto sono scomode.

Ho visto modelli Senneheiser per lo sport, ma credo superino il costo preventivato.
 
Ultima modifica:
Le cx le ascoltai anche io , non ricordo il modello ma sono mille volte inferiori alle 319 , poi sfiderei chiunque a trovare una cuffia che si sente bene come la 309 , o la 311, sullo stesso prezzo :D
 
Ma come bassi come siano messi con le 319?
Possiedo le EP630 e hanno una resa sui bassi che è un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra non-inuarale da me provata.
 
sono arrivato al punto di decidere se prendere le Sennheiser CX 400 II Precision o le Creative EP630. Di prezzo vedo che uno costa il doppio dell'altra. Secondo voi qual è meglio?
 
Top