...zed...
New member
WOLF 359 ha detto:a volte sentir parlare non vuol dire niente , le cose bisogna provarle! io ho un 3d del Lg ed è molto bello, problemi zero e non sfigura con i top della serie !
infatti noterai che gli ho consigliato di prendere lla leggera la mia indicazione..
mamma mia gente ma siamo un pò troppo nervosetti ultimamente o sbaglio..fatevi un giro in palestra a sfogarvi un po va là..
cmq mi fa sorridere leggere che ci compra prodotti entry level scrive sempre "costa poco...ma non sfigura con i prodotti di gamma alta.."
quindi scusate ma i prodotti di gamma alta cosa li fanno a fare..?
io ho un G30, ma ti assicuro che se lo metto a fianco a un VT30 o 20 la differenza si vede, e il mio G fa ben misera figura..
il PZ250 l'ho visto, e come il 350 a fianco della gamma alta di LG (850 e 950) è ben poca cosa..
stesso vale per il mio 767 se paragonato ad un ampli serio tipo 2067 o gli Aventage..
non vendiamo i prodotti x qullo che non sono, le fasce medie sono create apposta per chi vuole un buon prodotto senza spendere un capitale..non mi sembra una cosa disonorevole...xò i top di gamma...quelli sono ben altra cosa
ho la punto, xò va come un mercedes....mah..
Ultima modifica: