Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vindice ha detto:Io ancora non sono riuscito a decidere tra i due....
- Distanza 4 metri
- Installazione a parete
- 80% televisione attraverso segnale Sky
- 10% DVD
- 10% Play station
- Nessuna particolare velleità in termini di apparati
Chi mi ILLUMINA???
Ciauzzzz
giagiara ha detto:ciao streethawk
quello che dici è vero.
aggiungerei comunque che anche il piooner serie 436.
per quanto riguarda il burn in non scherza affatto.
io personalmente su 3 pannelli visti e provati.
ho notato la stampatura delle immagini.
opinione comune nn significa affatto che sia vero !:Osollui ha detto:
Gialex ha detto:opinione comune nn significa affatto che sia vero !:O
io parlerei di buoni prodotti o meno , ci sono plasma eccellenti e ciofeche inaudite ! così per gli lcd ,le ultime generazioni vantano alcuni tv assolutamente all'altezza !![]()
robwin ha detto:
Ciao Happy, vedo che sei molto costante nel perorare la causa dei retroproiettori, in modo speciale il Sony in oggetto. In effetti a suo tempo avevo preso anch'io in considerazione l'acquisto, poi scartato più che altro per motivi estetici. Però, mi (e ti) chiedo: perchè, nonostante questi rpt abbiano tante qualità, sono così poco venduti? Perchè non c'è dubbio che abbiano quote di mercato marginali. C'è qualcosa che mi sfugge?happymau ha detto:.. il terzo gode: un bel retro proiettore sony da 50" (quello nuovo appena uscito), che da quella distanza è molto meglio di un 42", e con 2000 euro al massimo ti sei preso un ottimo prodotto![]()
sollui ha detto:Ciao Happy, vedo che sei molto costante nel perorare la causa dei retroproiettori, in modo speciale il Sony in oggetto. In effetti a suo tempo avevo preso anch'io in considerazione l'acquisto, poi scartato più che altro per motivi estetici. Però, mi (e ti) chiedo: perchè, nonostante questi rpt abbiano tante qualità, sono così poco venduti? Perchè non c'è dubbio che abbiano quote di mercato marginali. C'è qualcosa che mi sfugge?![]()
Perchè quei prodotti vengono venduti per lo più da incompetenti, che non sanno nemmeno che cosa stanno vendendo, e ti parlano di tecnologia superata. In alcuni negozi.. i soliti media store, ho sentito delle eresie pazzesche.. ma davvero pazzesche!!sollui ha detto:Ciao Happy, vedo che sei molto costante nel perorare la causa dei retroproiettori, in modo speciale il Sony in oggetto.
Però, mi (e ti) chiedo: perchè, nonostante questi rpt abbiano tante qualità, sono così poco venduti?