Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vindice ha detto:Io ancora non sono riuscito a decidere tra i due....
- Distanza 4 metri
- Installazione a parete
- 80% televisione attraverso segnale Sky
- 10% DVD
- 10% Play station
- Nessuna particolare velleità in termini di apparati
Chi mi ILLUMINA???
Ciauzzzz
giagiara ha detto:ciao streethawk
quello che dici è vero.
aggiungerei comunque che anche il piooner serie 436.
per quanto riguarda il burn in non scherza affatto.
io personalmente su 3 pannelli visti e provati.
ho notato la stampatura delle immagini.
opinione comune nn significa affatto che sia vero !:Osollui ha detto:
Gialex ha detto:opinione comune nn significa affatto che sia vero !:O
io parlerei di buoni prodotti o meno , ci sono plasma eccellenti e ciofeche inaudite ! così per gli lcd ,le ultime generazioni vantano alcuni tv assolutamente all'altezza !![]()
robwin ha detto:
Ciao Happy, vedo che sei molto costante nel perorare la causa dei retroproiettori, in modo speciale il Sony in oggetto. In effetti a suo tempo avevo preso anch'io in considerazione l'acquisto, poi scartato più che altro per motivi estetici. Però, mi (e ti) chiedo: perchè, nonostante questi rpt abbiano tante qualità, sono così poco venduti? Perchè non c'è dubbio che abbiano quote di mercato marginali. C'è qualcosa che mi sfugge?happymau ha detto:.. il terzo gode: un bel retro proiettore sony da 50" (quello nuovo appena uscito), che da quella distanza è molto meglio di un 42", e con 2000 euro al massimo ti sei preso un ottimo prodotto![]()
sollui ha detto:Ciao Happy, vedo che sei molto costante nel perorare la causa dei retroproiettori, in modo speciale il Sony in oggetto. In effetti a suo tempo avevo preso anch'io in considerazione l'acquisto, poi scartato più che altro per motivi estetici. Però, mi (e ti) chiedo: perchè, nonostante questi rpt abbiano tante qualità, sono così poco venduti? Perchè non c'è dubbio che abbiano quote di mercato marginali. C'è qualcosa che mi sfugge?![]()
Perchè quei prodotti vengono venduti per lo più da incompetenti, che non sanno nemmeno che cosa stanno vendendo, e ti parlano di tecnologia superata. In alcuni negozi.. i soliti media store, ho sentito delle eresie pazzesche.. ma davvero pazzesche!!sollui ha detto:Ciao Happy, vedo che sei molto costante nel perorare la causa dei retroproiettori, in modo speciale il Sony in oggetto.
Però, mi (e ti) chiedo: perchè, nonostante questi rpt abbiano tante qualità, sono così poco venduti?