• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

In bocca al lupo ad Emidio....

lollo

New member
...per la sua nuova avventura in qualità di responsabile di laboratorio e nuove tecnologie a Tutto Digitale, una rivista che seguo con affetto (Belli docet!) e che migliora di giorno in giorno nella sua nuova versione.
La presenza del "nostro" dal numero di gennaio (con tanto di foto mentre fa il pieno di benzina!!) non potrà che farle fare un salto di qualità ancora maggiore !
E adesso....campagna acquisti : a quando Manuti ???
:D :D

lollo ha scritto:
...per la sua nuova avventura in qualità di responsabile di laboratorio e nuove tecnologie a Tutto Digitale, una rivista che seguo con affetto (Belli docet!) e che migliora di giorno in giorno nella sua nuova versione.
La presenza del "nostro" dal numero di gennaio (con tanto di foto mentre fa il pieno di benzina!!) non potrà che farle fare un salto di qualità ancora maggiore !
Mi associo e sicuramente comprerò il numero di gennaio di una rivista che non ho mai letto.
Speravo in una avventura "solistica" di Emidio, ma se lo spazio che gli garantiranno sarà adeguato, potrei combiare le mie "strategie" di acquisto.
P.S. Manuti è già su Suono, altra rivista che non compro ma che improvvisamente è diventata interessante....:D
ciao

Come? Dobbiamo iniziare ad acquistare anche Tutto Digitale da gennaio???

evvabbè ;)

...ma per continuare a leggere quanto scrive il nostro Admin sarà un piacere!

In bocca al lupo.

Baron

lollo ha scritto:

Mi associo;):)

e così da gennaio abbiamo una nuova numero uno...

mai considerata nell'acquisto perchè una consorella povera di af, ma vediamo cosa scrivono evitando perciò preconcetti e poi deciderò se proseguire o meno...

walk on
sasadf

tutto d.

sasadf ha scritto:
e così da gennaio abbiamo una nuova numero uno...

mai considerata nell'acquisto perchè una consorella povera di af, ma vediamo cosa scrivono evitando perciò preconcetti e poi deciderò se proseguire o meno...

walk on
sasadf
con emidio migliorerà sicuramente.

comprato il numero di novembre/dicembre e scoperto l'arcano. Auguri Emidio!

La cosa che al momento mi lascia un po' perplesso, da appassionato HT e' la preponderanza di argomentazioni legate alla videoripresa. Mi ricorda molto videotecnica.
Aspettiamo il prossimo numero.

ho come l'impressione che le riviste acquistabili in edicola da noi appassionati di HT stiano aumentando... bene!
un grossissimo in bocca al lupo anche a Emidio!
ciao
;)

Un grande "IN BOCCA AL LUPO" anche da me per questa tua nuova avventura.
Son sicuro che quel "catalogo" chiamata rivista che era Tutto Digitale con te si arricchirà di nozioni interessantissime.
E da gennaio la acquisterò sicuramente.
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Un grande "IN BOCCA AL LUPO" anche da me per questa tua nuova avventura.
Son sicuro che quel "catalogo" chiamata rivista che era Tutto Digitale con te si arricchirà di nozioni interessantissime.
E da gennaio la acquisterò sicuramente.
Ciao, Luca.
Io l'ho acquistata e la cosa migliore era la foto di Emidio che faceva il pieno a Las Vegas (non sapevo facesse anche il benzinaio per pagarsi le vacanze in america :D :D :D ).
Onestamente la rivista mi è sembrata un po' loffia e sofferente di tuttologia.
Spero che Emidio sappia dare una sterzata significativa al comparto Tecnico, decisamente sottotono.
Dopo Tom Cruise, Emidio Frattaroli in Mission Impossible III ???:D :D
ciao

In effetti la rivista notata qualche volta in edicola non mi ha mai convinto ad essere acquistata, colpa la grafica un po catalogosa ed l'apparire molto sotto tono rispetto ad AF o DVHT.......

Ma da Gennaio... Non si noterà sicuramete un UPGRADE grazie al nostro Admin....

La compro al volo...

Giuseppe

P.S. In bocca al lupo Emidio

Mi associo...in bocca al lupo Admin !!!

Una mitica accoppiata Emidio e Stefano Belli :)

Stefano Belli lo seguivo con molto interesse negli anni novanta su Videotecnica, la filosofia dell'Audiovideoassoluto, un grande!

Sicuramente ricomincerò a comprare Tutto Digitale ;)

Simone.

.
.
.

smile_no0044.gif

Vi ringrazio.

Anche se si tratta di una piccola collaborazione.

La mia princiale avventura sta per cominciare ma sarà qualcosa di completamente diverso

A presto

Emidio