• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

In attesa dell'SDI (decoder sat)

jenoux

New member
Messaggi
780
Località
Sicilia
In attesa dell'SDI quardate come ho combinato il mio Humax
Risultato:
-maggior contrasto (non parlo di poco)
-scomparsa la banda grigia che scendeva lentamente visibile con lo schermo nero (vertical banding?)
-menù molto piu dettagliati e a fuoco
-in generale un'immagine meno sfuocata e colori più vivi.
-prese scart che non si staccano da sole !!!!

Ciao
Jenoux
 

Allegati

  • humax.jpg
    humax.jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 91
Ho smontato la mo-bo del ric,
ho dissaldato la shermatura,
ho dissaldato le due (schifose) prese scart
ho preso un pannellino di plastita su cui ho montato i quatro bnc
(in corrispondenza dei buchi delle scart)
ed infine ho saldato dei cavetti coax da 75 ohm alla mo-bo da un lato e bnc d'allaltro.
Naturalmente i 4 bnc sono:
1-R (chromo in s-video)
2-G
3-B
4-sync (lumi in s-video)
Vi assicuro che la differenza c'è eccome!!!!
La prima cosa che salta all'occhio è il menu; preciso e definito, senza parlare del contrasto..........
Provare per credere
Un'altra foto

Ciao
Jenoux
 

Allegati

  • dscn0340.jpg
    dscn0340.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 67
Top