In attesa delle Klipsch Cornwall iii...

se riesco a vendere le Heresy questo autunno ci faccio un pensierino.. il suono eritage mi piace.. bello un basso che ti torna subito indietro.....[CUT]
Non c'è confronto con le Heresey !!
Ogni tanto me le fa sentire via Skype le Cornwall e nonostante la scarsa qualità che si percepisce via internet sento certe botte dei bassi !
Ti confermo che da nuove il basso non rende bene,troppo rigido,ma poi .....
Chi le ha è un appassionato di Pop/Rock e simil e sono quelle giuste giuste.

Ultima modifica:
-Anche perche' se gia' le B&W 683 vanno benissimo col 2010 in configurazione "standard", figuriamoci "moddate"....pertanto si dice: "non stuzzicare il cane che dorme...." ma il tuo amico con quale ampli le pilota?
SALVO.

Ultima modifica:
... ma il tuo amico con quale ampli le pilota?..SALVO.
è un po stravagante la sua amplificazione,tieniti forte :D
Sezione Pre di un vecchio integrato sansui anni 70 .
Finale Serie Pro Bose anni 80 :150 W X 2 Rms.
Non mi ricordo le serie però.
Mi vengono in mente gli iscritti che parlano di sentire colpi allo sterno con due Indiana Line :D
Non li ho mai sentiti sti colpi nemmeno con le mie,le Cornowall amplificate a dovere ti spostano i divani :D:D
Non so quanti db eravamo ma il suono non si è sbilanciato per niente a quel volume e mi sembrava di stare in prima fila di un concerto.
A mio parere non sono casse da condominio,ma di chi ha la possibilità di poter alzare il volume perchè il bello è proprio li.

Ultima modifica:
Ragazzi io vi dico soltanto che nei miei 20mq le heresy con il verdi suonano proprio come nei Live. .. chiarezza a volumi disumani senza difficoltà di ascolto. Ho giusto dei pannelli che attutiscono le riflessioni, quindi un ambiente parzialmente trattato. Nn ne parlo x vantarmi perché di diffusori ed ampli di diverso genere ne ho masticati. . Non scenderanno cosi in basso ma sono strepitose. . Anche nella visione dei film in due canali mi sembra di stare davvero al cinema. Riconosco la loro sensibilità di accoppiamento con amplificatori diversi. Suonano forte anche con integratini ma meritano a mio avviso qualcosa di musicale e raffinato. Il fatto di essere in cassa chiusa per me é solo un pregio. .se si accetta un basso musicale e dall' aspetto Live e nn da HT ( a quello ci pensa il sub) regalano forti emozioni. Infatti la musica per me non é altro che emozione. ... quindi si alla cassa chiusa ma con amplificazio di un certo livello. .. ;)

è un po stravagante la sua amplificazione,tieniti forte :D
Sezione Pre di un vecchio integrato sansui anni 70 .
Finale Serie Pro Bose anni 80 :150 W X 2 Rms.
Non mi ricordo le serie però.
[CUT]
-Mah: potrebbe trattarsi, pre es, di un BOSE 1800 accoppiato ad un SANSUI AU 7900 (o comunue della stessa serie....), nel caso non mi stupirei affatto dei risultati, anzi, lo esorterei a non venderli mai....!
SALVO.

Ragazzi io vi dico soltanto che nei miei 20mq le heresy con il verdi suonano proprio come nei Live. .. chiarezza a volumi disumani senza difficoltà di ascolto..
20 mq li vedo pochino per le Cornowall
-Mah: potrebbe trattarsi, pre es, di un BOSE 1800 accoppiato ad un SANSUI AU 7900 (o comunue della stessa serie....), nel caso non mi stupirei affatto dei risultati, anzi, lo esorterei a non venderli mai....!
SALVO.
Salvo ti garantisco che mi ha veramente impressionato!
Chiariamoci è un suono per chi piace questo Sound e non l'impiantino adatto da ascoltare mentre fai le parole crociate !

Sono diffusori per chi ama la quantità, potenza, impatto viscerale. .. infatti io le uso per i live e programmi televisivi.