In arrivo un TV Apple da 50 pollici?

davidthegray ha detto:
Il problema principale della AppleTv, a parte la risoluzione, è quello che potrebbe fare ma non fa.
Ma che discorso è? Che senso ha criticare un prodotto sulle base delle sue (presunte) potenzialità inespresse? Secondo questo principio si potrebbe criticare qualunque cosa in ambito informatico, visto che alla fine parliamo sempre e solo di microchip e software...

davidthegray ha detto:
Le foto da iTunes: idea carina, ma implementata male: difficile selezionare le foto da vedere quando sono migliaia.
Ma proprio per niente: trovi le stesse identiche suddivisioni e raccolte che hai creato sul mac. Inoltre, come ho già detto, l'Apple tv è un ottimo complemento per un sistema Apple: mischiare mondo mac e mondo pc non è mai una cosa semplice da gestire.
 
Dove hai letto che vogliamo/dobbiamo prenderla? :rolleyes:
Si può criticare e ribattere oppure apple è intoccabile? ;)

Ognuno ha le sue esigenze (ci mancherebbe), si discuteva sulla bontà o meno dell'apparecchiatura e dei sui limiti (per come era descritta sembrava la manna dal cielo, per poi ridimensionarla), non vedo dove sia il problema.

Tornando in thread, ci sono parecchi siti che offrono lo streaming/download dei contenuti, peccato però che ci voglia come minimo un nettop (magari fusion) da 200 euro per potervi accedere. Vedremo...ai posteri l'ardua sentenza.

Dimenticavo, lo streaming (e la condivisione dei files) lo si può fare da qualunque apparecchiatura dlna, non è un prerogativa apple, anzi. Inoltre la ps3 legge gli mkv, solo se inferiori a 2gb in quanto non è in grado di leggere ntfs. Se con i firmware mod riuscisse a farlo (e magari a buttargli dentro un software per l'upscaling dei divx), potrebbe diventare il sistema definitivo (con i dovuti limiti).
 
Ultima modifica:
Non e' intoccabile, ma basta criticarla.. :)

Ogni volta che esce un prodotto Apple, tutti dietro a rosicare oppure a trovargli assurdi difetti...

Comunque vedremo se saranno come sempre all'altezza
 
Basta criticarla? Perdonani, sei dio o il proprietario del sito che puoi dire basta? Se permetti (ma anche se non permetti) critico eccome, me ne faccio nulla di un hw che, come al solito, per farlo funzionare bisogna crackarlo (e nonostante ciò presenta ancora dei forti limiti se veri e se non risolti). Rosicare cosa? Chi? Su un hw di 110 euro? Ma per favore. Assurdi difetti? Non sono stato io a dipingerla come chissà cosa e poi alla fine manco uno schifoso 1080 è in grado di riprodurre e per crackarla bisogna fare i salti mortali (e possedere un mac). Al mio paese si chiama disinformazione, poi fai te...Chiudo va che ho già perso troppo tempo.
 
Io parlo di chi critica Apple in generale...

Hai detto bene.. Chiudiamo qui! Troppo complesso e senza fine tale discorso

Evitiamo sterili polemiche...
 
Ultima modifica:
cattivik83 ha detto:
Io parlo di chi critica Apple in generale...
A chi ti riferisci? Non ho visto nessuno farlo. Se avessi questa impostazione mentale non avrei acquistato l'iPhone (di cui sono stracontento, pur con i limiti che Apple gli impone artificialmente) e l'AppleTV (di cui non sono per niente contento).

Il problema mi pare l'opposto: i fanboy che escono regolarmente con i "basta criticarla".

Sul discorso streaming delle foto: io il Mac non ce l'ho e non ho nessuna intenzione di comprarlo. Quindi l'AppleTV non fa per me? E' solo per gli utenti Mac?
 
deepdak ha detto:
Dimenticavo, lo streaming (e la condivisione dei files) lo si può fare da qualunque apparecchiatura dlna, non è un prerogativa apple, anzi.

Mi devo essere perso qualcosa. Non sono riuscito a vedere i server DLNA che ho sulla rete (WMP12 e Linksys E3000) dalla Apple TV. Come si fa?
 
la apple non fa i soldi con i prodotti venduti a gente come noi, che passa tempo su forum come questo, appassionati di tecnologia e mediamente competenti

apple fa soldi (tanti) con killer solutions per le masse che comprano oggi e continuano a spendere con i servizi e i contenuti

appleTV nasce per un pubblico americano che di solito ha un mac sempre acceso che l'attacca al TV e dopo due minuti è operativo senza leggere un manuale. Ricordiamoci che da loro con la appletv si accede a netflix per 8 dollari al mese con visione illimitatata di tutto il pensabile, e sempre con una GUI per la casalinga di Voghera. Questo basta per venderla bene.

Se cominicamo a parlare di JB o XBMC, non stiamo parlando più della natura di un prodotto Apple

Comunque dubito che uscirà mai un TV apple

Tenkan
 
davidthegray ha detto:
Sul discorso streaming delle foto: io il Mac non ce l'ho e non ho nessuna intenzione di comprarlo. Quindi l'AppleTV non fa per me? E' solo per gli utenti Mac?
Non ho detto questo: dico che il mondo mac ed il mondo pc non sono così compatibili come si vorrebbe, quindi inserire un prodotto apple in un ambito pc non è sicuramente il modo migliore per sfruttarne tutte le potenzialità. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole...
 
Davidthegray non mi riferivo a te... Ad un altro utente...

Prima di sparare a zero sui loro prodotti bisogna provarli o comunque averli...

Anche io ho l'iPhone l'iPod l'Ipad ed il Mac... Ma ho anche il PC con Win..
Ma mi trovo bene con Apple.. Nonostante sia sempre stato un sistema chiuso....

Quindi aspettiamo di vedere sta TV e poi solo dopo averla provata possiamo dire la nostra... Questo e' il mio pensiero
 
Boiata

Visto il costo medio della roba che produce Apple, sono sicuro che questo TV costerà talmente tanto che non lo comprerà nessuno.

E poi mi domando se sarà compatibile HDMI con i blu-ray, visto che i loro computer non lo sono...

Boiata.

Apple adeguati ! Abbassa i prezzi e metti dei lettori BRD sui tuoi prodotti !
 
Top