Tornando all'argomento di discussione di questo thread, cioè l'abbinamento con il TX-SR505 (e non il 605, per quello ci sono varie altre discussioni :read:

), gradirei molto il vostro parere in merito alla mia possibile scelta.
Avevo visto un paio di kit interessanti in Germania come Focal JM LAB Sib/Cub a 500€ (di cui molti di voi parlano bene) e Infinity TSS-1200 CHR a 600€ (mi interessava particolamente quest'ultimo ma nessuno di voi sembra conoscerlo e non ho possibilità di ascoltarlo, visto che la Infinity mi ha detto che al momento nessun negoziante di Roma lo ha), ma al momento questa decisione è accantonata visto che da quanto mi avete detto mi pare di aver capito che se non si ha un budget particolarmente esteso è meglio cominciare col prendere la parte frontale e non un kit.
Dopo una notevole scrematura in questo momento ho due opzioni:
-
Indiana Line HC505 + centrale HC304 che ho avuto modo di ascoltare seppur in condizioni precarie e non mi sembravano affatto male (il problema qui è estetico, dato che il ciliegio non è che ci stia particolarmente bene da me e le avrei preferite nere, ma pazienza), il tutto a circa 320€;
-
Canton CD200 + centrale CD50 II che mi piacciono molto esteticamente, la potenza mi va bene, la sensibilità mi sembra un po' limitata. Questo trovato in offerta a circa 460€.
Che cosa mi dite? :help:
P.S. nella ricerca avevo trovato anche le Magnat Needle Alu Super Towers che sono molto simli alle Canton, con un po' più di sensibilità e alla metà del prezzo, ma nessuno di voi sembra conoscerle e le Magnat Quantum 508 che mi piacciono molto ma sono un po' fuori budget.