• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IN ARRIVO I NUOVI PANASONIC?

...anche più bello del...vero fedetad? :D
....mi sembra di essere tornato in dietro di un anno, quando si facevano gli stessi discorsi sul pv60...:D...solo che allora avevo in casa un crt 33" philips..:rolleyes:

rossogodot ha detto:
..solo che allora avevo in casa un crt 33" philips..:rolleyes:

A giudicare dal tuo avatar lo rimpiangi un pochino.......:D :D

Sbaglio o a vedere questa nuova serie a tutti è presa un po di upgradite acuta......:p ;)

Io aspetto i full hd (a prezzi "umani"...) e mi tengo fino ad allora il mio 42PC1R.

Come si dice.. squadra che vince non si cambia....
;) :p

tino.k ha detto:
A giudicare dal tuo avatar lo rimpiangi un pochino.......:D :D
beh! non lo nascondo, gran bel crt, 100hz a scansione digitale ;)..ma era talmente grande che quando mi a "lasciato" ciò fatto la cuccia per il cane:D
il mio avatar è momentaneo e rivolto alla panasonic italia, fino a quando non dimostreranno il contrario riguardo il purple snake....ma a giudicare dagli ultimi risultati...."ha i giorni contati"...:D.
di sicuro anch'io mi terrò il mio bel pv60 ;) ancora per un bel pò, e non escludo che il mio prossimo fullhd sara ancora "Paracu"...ehmm...panasonic:D :D

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha un'idea o è riuscito a scoprire quando dovrebbero arrivare in Italia i nuovi modelli?
Così neri sono proprio belli, meglio del P o del S ;-)

Grazie

Andrea

Interessante, chissà,se in effetti il prezzo previsto per il 42 è intorno ai 1.500 euro, forse conviene aspettare visto che il PV600 è ancora venduto intorno ai 1800 euro ed il PX60 intorno ai 1400 euro.

Andrea

beh, proprio 1500€ mi pare difficile, anche se, come ho già detto, i prezzi degli hdready sono ormai in picchiata e anche i nuovi modelli saranno lontani da cifre "hi-end" :).
personalmente prevedo un prezzo iniziale intorno ai 2000€, per poi "crollare" nel giro di 6/8mesi.

Da felicissimo possessore di un 37pv60 (comprato al day one a 1999) sarei felicissimo se uscisse un altro modello da 37, magari con lo stesso parco connessione (eccellente peraltro) ma fullHD. Mi andrebbe bene anche se fosse esteticamente identico.