A antonio amori New member 5 Settembre 2005 #1 Ciao a Tutti, qualcuno di voi sa se in giro ci sono già lettori di hd-dvd o blue-ray? o quando saranno in vendita? Grazie Antonio
Ciao a Tutti, qualcuno di voi sa se in giro ci sono già lettori di hd-dvd o blue-ray? o quando saranno in vendita? Grazie Antonio
A antonio amori New member 5 Settembre 2005 #3 Grazie Ftefano mmmmmm.mmm......Insomma ho capito bisogna aspettare il prossimo anno..... Ciao Antonio
Grazie Ftefano mmmmmm.mmm......Insomma ho capito bisogna aspettare il prossimo anno..... Ciao Antonio
Highlander Bannato 5 Settembre 2005 #4 Re: Grazie Ftefano antonio amori ha scritto: mmmmmm.mmm......Insomma ho capito bisogna aspettare il prossimo anno..... Ciao Antonio Clicca per espandere... Anche perche' senza software in giro ... la vedo dura per un lettore stand alone Con HTPC qualche flusso a 1080i, qualcuno lo rimedia... Mha ... aspettiamo che finiscano le tarantelle....
Re: Grazie Ftefano antonio amori ha scritto: mmmmmm.mmm......Insomma ho capito bisogna aspettare il prossimo anno..... Ciao Antonio Clicca per espandere... Anche perche' senza software in giro ... la vedo dura per un lettore stand alone Con HTPC qualche flusso a 1080i, qualcuno lo rimedia... Mha ... aspettiamo che finiscano le tarantelle....