cobracalde Moderatore 14 Luglio 2005 #1 Link ad una pagina in tedesco.. da tradurre con babelfish.. Tecnologia LCD Definizione 720p Contrasto 3000:1 1200 Ansi Lumen Lens Shift Processore video 10Bit Rumore 25dB Prezzo intorno ai 2000 Euro.. Sembra interessante... anche se mi sembra il caso di aspettare i modelli full HD.. Ciao
Link ad una pagina in tedesco.. da tradurre con babelfish.. Tecnologia LCD Definizione 720p Contrasto 3000:1 1200 Ansi Lumen Lens Shift Processore video 10Bit Rumore 25dB Prezzo intorno ai 2000 Euro.. Sembra interessante... anche se mi sembra il caso di aspettare i modelli full HD.. Ciao
sasadf New member 14 Luglio 2005 #2 cobracalde ha scritto: Link ad una pagina in tedesco.. da tradurre con babelfish.. Tecnologia LCD Definizione 720p Contrasto 3000:1 1200 Ansi Lumen Lens Shift Processore video 10Bit Rumore 25dB Prezzo intorno ai 2000 Euro.. Sembra interessante... anche se mi sembra il caso di aspettare i modelli full HD.. Ciao Clicca per espandere... OLD!!!!! ce l'ha Unieuro qua sotto da mesi... Non è nulla di strepitoso.... nè in fatto di prezzo , nè in fatto di prestazioni.... walk on sasadf
cobracalde ha scritto: Link ad una pagina in tedesco.. da tradurre con babelfish.. Tecnologia LCD Definizione 720p Contrasto 3000:1 1200 Ansi Lumen Lens Shift Processore video 10Bit Rumore 25dB Prezzo intorno ai 2000 Euro.. Sembra interessante... anche se mi sembra il caso di aspettare i modelli full HD.. Ciao Clicca per espandere... OLD!!!!! ce l'ha Unieuro qua sotto da mesi... Non è nulla di strepitoso.... nè in fatto di prezzo , nè in fatto di prestazioni.... walk on sasadf
cobracalde Moderatore 14 Luglio 2005 #3 Forse ti confondi con il TX100.. Questo dovrebbe uscire in autunno.. Ciao
sasadf New member 15 Luglio 2005 #4 cobracalde ha scritto: Forse ti confondi con il TX100.. Questo dovrebbe uscire in autunno.. Ciao Clicca per espandere... se esteticamente sono uguali, allora mi son confuso... ma le frecce al suo arco quali sarebbero?!?! walk on sasadf
cobracalde ha scritto: Forse ti confondi con il TX100.. Questo dovrebbe uscire in autunno.. Ciao Clicca per espandere... se esteticamente sono uguali, allora mi son confuso... ma le frecce al suo arco quali sarebbero?!?! walk on sasadf
cobracalde Moderatore 15 Luglio 2005 #5 Contrasto molto elevato (almeno sulla carta..), Lens shift e silenziosità... Inoltre come il TX100 potrebbe avere uno street price sotto i 2000... Comunque, forse hai ragione... arriva un pò tardi...
Contrasto molto elevato (almeno sulla carta..), Lens shift e silenziosità... Inoltre come il TX100 potrebbe avere uno street price sotto i 2000... Comunque, forse hai ragione... arriva un pò tardi...
maurocip New member 15 Luglio 2005 #6 ormai su 720 LCD secondo me c'è poco da pensare ad upgrade... personalmente il mio TW200 rimarrà con me fino a 1080
ormai su 720 LCD secondo me c'è poco da pensare ad upgrade... personalmente il mio TW200 rimarrà con me fino a 1080