• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

In arrivo crt...

Marco C.

New member
Barco 808 dall'inghilterra! Sto aspettando il mio secondo 808, quello messo meglio dei due che ho comprato per pochi euro da una banca a londra (di due ne faccio uno perfetto prendendo i pezzi migliori dell'uno e dell'altro) tutto felice perche è partito da londra tramite DANZAS con cui ho avuto esperieze positive. Oggi ricevo una chiamata che mi avverte dell' arrivo in italia e consegna per domani mattina da Milano,......... TRAMITE CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI!!!!! AAAARRRRGGGGHHHH come a fatto a trasformarsi da DANZAS in quella C...ta di corriere? Che dio me la mandi buona!:(

Ultima modifica:
marco se il pj è stato spedito su di un pallet di legno a meno che non lo facciano cadere mentre lo spostano con un carrello elevatore non dovresti avere problemi per una tratta tranquilla come può essere il trasporto via terra da Milano a Firenze.

Auguri e buona fortuna

p.s. vedo che non sono l'unico a comprare i pj due alla volta :D

no non sei l'unico, ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,ma con tubi nuovi, e l'altro (quello che arriva domani)è perfettamente funzionante ma con tubi non allo stesso stato di quello rotto. Mentre i tuoi sono praticamente nuovi. Spero comunque (divertendomi) di ricavarne uno discretamente funzionante.
Saluti

Marco C. ha scritto:
ma la differenza sta nel fatto che uno dei miei è fumato ,
Fumato? che vuol dire? Se non e' proprio da discarica magari potrei raccoglierne i residui.

p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?

Decibel ha scritto:
Fumato? che vuol dire? Se non e' proprio da discarica magari potrei raccoglierne i residui.

p.s. ma dove le trovate 'ste occasioni?

Si! fumato! Rovinato in tante sue componenti ho con board addirittura mancanti (non so che storia ha questo crt). I tubi sono però perfetti e quindi bene si prestano ad essere messi al posto di quelli sull'808 in arrivo oggi che è messo molto bene (tubi a parte). Occasioni per modo di dire quindi, i pj hanno diverse ore sul groppone (uno è rotto appunto),ma con la passione che ci contraddistingue noi appasionati, conto di divertirmi a sistemarne uno discretamente. Comunque in rete ne trovi parecchi di 808 ben messi. Questo bel giochino mi è costato 800 euro con la spedizione da Londra. Stasera vi saprò dire se ho buttato i suddetti nel cesso. Il tempo di vedere dal vivo il barco in consegna.
Ps. Ovviamente preparatevi ad uno stress di info sulla taratura. Non ho mai avuto un barco quindi.....

Ultima modifica: