Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Il fatto che ti si vedeva sgranato penso era dovuto alla nitidezza.....prova a rinominare la porta in un'altro modo e abbassare la nitidezza(non superare il valore 20 col pc). Per l'overscan basta che vai sul menù del tv e su dimensioni immagine selezioni "adatta a schermo". Per quanto riguarda i setting io tengo quelli che mi da la samsu..........[CUT]
Il fatto che ti si vedeva sgranato penso era dovuto alla nitidezza.....prova a rinominare la porta in un'altro modo e abbassare la nitidezza(non superare il valore 20 col pc). Per l'overscan basta che vai sul menù del tv e su dimensioni immagine selezioni "adatta a schermo". Per quanto riguarda i setting io tengo quelli che mi da la samsu..........[CUT]
Io non ho mai avuto problemi di microscatti a quella frequenza quindi non sò....dipenderà forse dal player.
Se vuoi ottenere la qualità che hai quando non sei in modalità PC dovresti "giocare" con ffdshow,madvr e il pannello di controllo ma siccome hai un tv che fa tutto da solo a questo punto disattiva la modalità pc e stai apposto.
Boh io microscatti non ne vedo(può anche essere che ci sono però magari non me ne accorgo)...cmq volevo dire che la qualità che si ha senza essere in modalità pc è ovvio che sia migliore, FORSE(ed è un bel forse) la puoi raggiungere smanettando con i colori del pannello di controllo nvidia e anche con ffdshow ma a sto punto visto che il tv ti da la..........[CUT]