• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

(Improbabile ?) Collegamento Pre Marantz + Denon AV-3806

napodan

New member
A giorni il finale in firma Yamaha MX-A5000 andrà in assistenza . Non avendo un altro Finale Multicanale (possiedo un vetusto Onkio M104, ancora validissimo!) chiedevo a chi ne sa più di me , posso collegare il Pre Marantz in firma con un (altrettanto vecchio) Denon AVR 3806 ? Giusto per vedere e sentire qualche film ed ascoltare un poco di musica, (con i limiti del Denon naturalmente) nell'attesa del ritorno del finale Yamaha ?
Se il "collegamento" fosse possibile , come dovrò colegare il tutto ?

Grazie a chi mi potrà aiutare !

BuonGiorno e Grazie ASSAi delle risposte . . . . .
Purtroppo per me , avrei bisogno di qualche spiegazione .
Ma , NON posso collegare il Pre Marantz al Denon ? Così NON scollegherei nulla dal Pre . In questo modo , mi verrebbe più Comodo ma soprattutto , MOLTO più FACILE !!!
La foto postata da marklevi , è molto importante ma.....chiedo scusa ma ci capisco Molto poco !
Se avete ancora la pazienza di darmi una mano.........
Grazie comunque !
Buona Immacolata...

Colleghi le uscite pre del Marantz agli ingressi ext.in del Denon vicini alla presa RS232.Se poi selezioni sul Denon l'ingresso ext.in questo diventa un finale.