• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impressioni KENWOOD 9.1B

fabiofrank82 ha detto:
ragazzi ma voi riuscite a sentire l'audio della tv con questo ampli?? io ho un samsung le40c530 che come unica uscita audio ha quella ottica... ma collegandolo con relativo cavo ottico ad uno dei due ingressi ottici dell'ampli non riesco a sentire nulla... dove sbaglio???
Non saprei..la mia tv ha come uscite il coassiale e i due spinotti L-R e l'ho collegata con questi ultimi e va benissimo...non so aiutarti, visto che io e le porte ottiche dell'ht ci odiamo xD

KENWOOD 9.1B o KENWOOD 8.1

Ciao siccome anche io sn intenzionato a comprareil KENWOOD 9.1B in offerta da euronics a tasso 0 fino al 18 ottobre..volevo sapere che differenze ci sono tra questo e l' 8.1 sempre da euronics, in quanto se prenderei l'8.1 risparmierei circa 50,00 euro...quindi ne vale la pena contanto il fatto che io lo userò solo per la tv e film in dvd senza play3 xbox e roba varia?

Grazie attendo info..
Michele.

beh la principale differenza credo stia nel fatto che il kenwood 8.1 non ha gli ingressi hdmi e direi che al giorno d'oggi sia una grave pecca... se però gli ingressi hdmi a te non servono a nulla allora può andarti bene anche l'8.1 che tra l'altro in piu ha anche il sub attivo...

Invece ancora nessuno può aiutarmi per quanto riguarda il collegamento del tv con cavo audio toslink?? perchè non riesco a farlo funzionare?

fabiofrank82 ha detto:
beh la principale differenza credo stia nel fatto che il kenwood 8.1 non ha gli ingressi hdmi e direi che al giorno d'oggi sia una grave pecca... se però gli ingressi hdmi a te non servono a nulla allora può andarti bene anche l'8.1 che tra l'altro in piu ha anche il sub attivo...

Invece ancora nessuno può aiutarmi per quanto riguarda il collegamento del tv con cavo audio toslink?? perchè non riesco a farlo funzionare?

Quello che mi interessa è che si senta bene come il 9.1b da come è stato descritto in questa discussione mi sembra un buon affare...x gli ingressi hdmi, non sò per cosa li potrei utilizzare..per la tv?per mediaset premium?o un bluray futuro? non saprei..

michael1085 ha detto:
Quello che mi interessa è che si senta bene come il 9.1b da come è stato descritto in questa discussione mi sembra un buon affare...x gli ingressi hdmi, non sò per cosa li potrei utilizzare..per la tv?per mediaset premium?o un bluray futuro? non saprei..
Bè bluray futuro, il mediaset premium gallery hd(quello con il decoder apposta, pubblicizzato da Scotti, per intenderci), una console se ti piacciono i videogiochi... per il sub, il 9.1 è passivo, ma da 130watt, ottimo quindi, e sopprerisce con tale potenza allla passività

Ragazzi proprio nessuno sa aiutarmi?? io con questo sintoampli non riesco in alcun modo a sfruttare il collegamento audio con il cavo ottico toslink.
Ho provato qualsiasi tipo di impostazione ma non riesco in ogni modo a sentire l'audio del tv dalle case dell' HT. Ho anche provato a cambiare il cavo ma niente....
Dove sbaglio? qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il collegamento ottico?

Su un ottico ho l'xbox 360 e sull'altro il wd hdtv. Vanno tutti alla perfezione...

ma sapete che le casse sono ad una via? Io pensavo fossero a due...

biasiman ha detto:
Su un ottico ho l'xbox 360 e sull'altro il wd hdtv. Vanno tutti alla perfezione...

ma a te il cavo si inserisce alla perfezione nell'alloggiamento? perchè a me due diversi cavi non sono stabili quando vado per collegarli nell'ingresso corrispondente

KENWOOD 9.1B vs ONKYO HT-S5205

Ragazzi e invece fra questi 2?
kENWOOD 9.1B vs ONKYO HT-S5205

sono indeciso!!

AIUTATEMIIIIII:cry:

boh a me sono piuttosto stabili. Invece non riesco a far andare l'ingresso coassiale dal mio decoder satellitare ma penso sia colpa del decoder...

Ragazzi e invece fra questi 2?
kENWOOD 9.1B vs ONKYO HT-S5205

sono indeciso!!

AIUTATEMIIIIII
Modifica/Elimina messaggio

nessuno sà aiutarmiiii????????

sono compatibili con la ps3???

Ultima modifica:
Cavo COassiale

So solo che su xbox 360 va benone.

Qualcuno sa dirmi come usare l'ingresso coassiale? seleziono DVD e metto su digitale giusto?

audio solo stereo

Ciao a tutti ho deciso di acquistare questo sistema KENWOOD 9.1B, devo dire che l'audio è molto buono sia dei bassi che della voce.

Premettendo che sono un ignorante in materia..ho camblato tutti cavi come da istruzioni collegato il tutto e funziona bene.. solo che non sò perchè, se metto un film in dvd sento l'audio da tutte le casse quindi credo in dolby... se però come ieri sera ho guardato la partita milan-real madrid sulla rai sento l'audio solo dalle casse d'avanti... e quelle dietro sento del fruscio avvicinando l'orecchio...ogni tanto si sente qualcosa ma raramente... quando invece viene la pubblicità o altro sembra si sentono anche quelle... mi chiedo se è un problema di segnale o ho sbagliato qualcosa io..anche se non credo in quanto ho collegato tutto come da manuale...

ho usato però il cavo audio ottico per far uscire l'audio dalla TV all'amplificatore perchè non ho le uscite audio analogiche dalla TV...

In più ho acquistato un cavo HDMI per collegare la TV all'amplificatore e l'ho fatto ma quando metto l'amplificatore su HDMI non capisco a che serva... non fà niente...

Chiedo gentilmente auto..
Michele.

Acquisto

Salve a tutti sono in procinto di acquistare un ht e online ho trovato questo kenwood 9.1b a 269€,leggendo qui ho visto che siete tutti soddisfatti!E' un'ottimo rapporto prezzo/qualità o mi devo orientare su altro?Magari pensando all'acquisto di un bluray mi conviene puntare un sistema che supporti dtshd ecc?Lo userei anche come riproduttore audio.
Scrivo qui per non aprire un forum inutile....

Se compro un kit diciamo che quello che mi interessa di più è l'ampli....poi in futuro aggiorno i diffusori no?Onkio non è male!:D Funziona la mia logica?

Riapro questo thread x consigliare a tutti coloro che hanno meno di 300euro da investire in un kit home theatre , questo kenwood 9.1b .
Certo, la cifra e' esigua e quindi non si puo' pretendere nulla, ma ho ascoltato diversi kit di questa fascia di prezzo e l'unico che mi appaga anche musicalmente e' proprio questo.
Il sub passivo e' l'unico che ho sentito decoroso.
Soddisfattissimo.
Aggiungo che non ha le codifiche dts-hd.In pratica e' un pelo "datato" ma ha poco fumo ed e' tutto arrosto.