• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Impressioni e consigli Jepssen Mediacenter Trio HD

gasgas75

New member
Ciao a tutti, sono in procinto di farmi un mediacenter, ma il problema ricade sul tuner da installare. Voglio usare Vista, lo so, e' gia' un problema , e sopratutto voglio poter vedere il mio abb sky anche usando la dragon cam che ho.
Ho visto che la jepssen fa' questa scheda trio, sia in versione hd che normale, ad un ottimo prezzo e, anche se non ancora disponibile sul loro sito, una CI usb per i canali codificati.
Secondo voi e' una buona idea? magari metterne 2 per avere un pvr completo...
qualcuno l'ha provata?
Che abbia le caratteristiche che cerco c'e' qualcos'altro che potete consigliarmi?
bye gasgas