ciao.
La parte più difficile nonchè più divertente è proprio quella di trovare i settaggi giusti, che in ogni caso variano da utente a utente e dalla luminosità dell'ambiente.
ti posto il mio settaggio, ma ci devo lavorare ancora su
Trasmissioni analogiche
Destinazione Ingressi - SOLO VIDEO
Modalità Immagine - PERSONALE
Retroilluminazione - 5
Contrasto - 65
Luminosità - 55
Colore - 35
Temperatura Colori - NEUTRO
Nitidezza - MAX
Riduzione Rumore - NO
Impostazioni Avanzate
Correzione nero - BASSO
Enfasi contrasto - BASSO
Gamma - Media
Bianco brillante - NO
Colore brillante - MEDIO
Riduzione rumore MPEG - No
Controllo Schermo
Formato schermo - SMART
Auto formato - NO
Area schermo - NORMALE
Spostamenteo orizzontale - 0
Ampiezza verticale - Minima
"Smart" va bene per le trasmissioni in 4:3 che vengono adattate alla grandezza dello schermo senza perdere troppo le proporzioni. Tuttavia alcune scritte (es. titoli scorrevoli del tg2) appariranno sullo schemo in modo strano, per rimediare è sufficiente impostare WIDE ma si perdono le proporzioni corrette dell'immagine.
Poi in un altro menù ho settato
sensore di luminosità - OFF
Risparmio energetico - BASSO
se l'immagine risulta troppo scura disattiva il risparmio energetico o aumenta la retroilluminazione.
Le riduzioni rumore è quasi d'obbligo disattivarle in occasione delle partite. Attivabili invece quando si guardano cartoni animati o per ridurre il disturbo (prima voce) nel segnale d'antenna.
La play non ce l'ho.Collegala a un ingresso AV quindi entra nel menù impostazioni e assicurati che alla voce DESTINAZIONE INGRESSI ci sia indicato SOLO VIDEO altrimenti in caso contrario (COMPLETO) tutti i cambiamenti vanno a intaccare anche l'analogico (e viceversa).