• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impostazioni ottimali PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola

New member
Messaggi
320
Località
Milano
La mia richiesta nasce dal fatto che ultimamente giocando con PES 2009, mi è sembrato che sugli scorrimenti orrizonatli si generana una fluidità non eccezzionale. Ho cominciato quindi a smanettare sul Tv Pioneer LX5080, pensavo fosse un problema di frequenze, poi ho provato a smanettare su alcune impostazioni della PS3 e a questo punto mi sono ritrovato carente di informazioni su quali impostazioni ottimali per la PS3, in giro non ho trovato molto, e se le trovavo non c'era nessuan spiegazione.
Potreste indirizzarmi dove trovare qualcosa, o avete delle impostazioni da darmi voi, e magari per chi avesse PES 2009 o Pioneer, sa dirmi se è normale quello che vedo.

Grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top