• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impostare haali media splitter con traccia audio italiana

lorenzo82

New member
Sto cercando di impostare haali media splitter in modo tale da scegliere, in presenza di più tracce audio, automaticamente quella italiana...
Il fatto è che cliccando sull'icona si accede alle opzioni ma in language c'è un campo vuoto con scritto "value" e non so come devo compilarlo per fargli scegliere la traccia italiana...
Il problema sorge dal fatto che leggendo il file in finestra con TT clicco sull'icona e cambio manualmente traccia audio ma passando a tutto schermo perde la selezione e ripassa in automatico in inglese...
Qualcuno sa come si imposta il valore nelle opzioni?
Lorenzo.

Sono in vmr9 ma cliccando su title non esce niente...:(
Mi basterebbe sapere come impostare, anche volta per volta, la prima o la seconda traccia dalle impostazioni...che valore ci va in value?
Lorenzo.

Con la babilonia di files che c'e' in giro hai voglia.
Se lo stream audio e' riconosciuto forse scrivendo it eng jap ... va'.
Ma molte volte e' undetermined , per cui ...
Dovresti leggere la faq sul sito ufficiale o fare ricerche.
Poi per quello che serve a me' funziona la scelta da menu' :)
Vediamo se qualcuno ne sa' di piu' e ti puo' aiutare.

Ciao

Anche io ho lo stesso problema,ma uso mediaportal, dove si dovrebbe cambiare la traccia audio usando la key "A", ma non succede niente. Probabilmente perchè bisogna configurare haali media splitter, ma come ?

Ho provato con un mkv che ho io codificato "correttamente".
Basta che scrivi le tre lettere della lingua se vuoi ne aggiungi altre separandole con una virgola.

ita,eng

Purtroppo ho l'italiano come prima , comunque scrivendo eng,ita parte in inglese per cui penso valga il contrario :)

gvergar ha detto:
Anche io ho lo stesso problema,ma uso mediaportal, dove si dovrebbe cambiare la traccia audio usando la key "A", ma non succede niente. Probabilmente perchè bisogna configurare haali media splitter, ma come ?

Io ho risolto disinstallando e reistanllando nuovamente haali, questa volta però selezionado il supporto per i file .avi,in fase di installazione, cosa che evidentemente non avevo fatto prima.
In questa maniera, in mediaportal, posso cambiare al volo la traccia audio premendo A da tastieta.

ciao

ciuchino ha detto:
Schiaccio su title , normalmente funziona:
Io schiaccio su title per avere i sottotitoli ita ma non succede niente.

Ho controllato ed i vari filter vobsub, vsfilter ci sono. Che manca?