Impossibile ma vero..... InterVideo Home Theater superiore a TT!!!

giapao ha scritto:
fondiamo un comitato pro-zplayer? :p

ciao dal tuo omonimo

Si si... ci sto'! :D basta TT! :D fondiamo il partito degli Zommisti! :p

Grazie Gianni per aver postato lo SS, quelli sono i tuoi settaggi? Anch'io alla fine li ho messi come te, con tutti i codec "cinemaster" non sono riuscito a metterne degli altri, per esempio ne cyberlink ne tantomeno altri, con tutto che sono installati nel PC.
Tu tieni quelli xke' sono i migliori con lo ZP ??

Poi ho notato che lo ZP ogni tanto va' fuori syncro-audio, ma per ora ho visto che stoppando la riproduzione e riplayando subito, torna tutto a posto, non dirmi che devo usare il Reclock, che e' un altro sw che non sopporto.... :cool:

PS: alla fine ZP mi si era bloccato anche lui e non partiva...brrr paura come il TT mi son detto!! ...ma e' bastato un riavvio veloce che ha rifunzionato tutto... alla faccia di TT! :D

THX! from
Gianni ononimus :D

Ultima modifica:
lus ha scritto:

D'ora in avanti l'uso principale della ati sara' navigazione nel web e basta !!! altro che home theater ..
Sfatiamo una volta per tutte il mito di questo mediocre prodotto

Ti do' pienamente ragione ma:
il fatto e', caro lus, che nell'ambito PC, IMHO non c'e' nulla che possa ritenersi al di sopra del "mediocre", tranne se andiamo sul veramente professionale, ma siamo su budget che non hanno senso ai fini HT ;), percio' premesso che sono daccordo su cio' che dici, ma per ora se vogliamo vedere i ns.VPR in modo spettacolare, dobbiamo avere a che fare con un PC, che attualmente come qualita' finale supera ancora di molto i vari Videoprocessori-scaler e compagnia bella, o almeno quelli in una fascia di prezzo ragionevole.
Non ho visto ancora un Crystalio (molto curioso di vederlo a breve), ma se debbo spendere 2800 euro + iva per vedere magari leggermente meglio, mi tengo la mia ATI 9800... ;)

Saluti

gian de bit ha scritto:
Si si... ci sto'! basta TT! fondiamo il partito degli Zommisti! :p

Grazie Gianni per aver postato lo SS, quelli sono i tuoi settaggi? Anch'io alla fine li ho messi come te, con tutti i codec "cinemaster" non sono riuscito a metterne degli altri, per esempio ne cyberlink ne tantomeno altri, con tutto che sono installati nel PC.
Tu tieni quelli xke' sono i migliori con lo ZP ??

Poi ho notato che lo ZP ogni tanto va' fuori syncro-audio, ma per ora ho visto che stoppando la riproduzione e riplayando subito, torna tutto a posto, non dirmi che devo usare il Reclock, che e' un altro sw che non sopporto.... :cool:

PS: alla fine ZP mi si era bloccato anche lui e non partiva...brrr paura come il TT mi son detto!! ...ma e' bastato un riavvio veloce che ha rifunzionato tutto... alla faccia di TT! :D

THX! from
Gianni ononimus :D

ciao ;)
i player li ho provati praticamente tutti, ma la flessibilita' di zplayer e' a mio parere ineguagliata, e poi ormai mi ci sono talmente abituato che lo preferisco come interfaccia a qualsiasi altro.

ehm... reclock te lo consiglierei. personalmente ho visto che potrei benissimo farne a meno, ma qualche scatto ogni tanto ce l'avrei (davvero molto pochi per la verita').

si', ti ho mandato i miei settaggi (i principali) apposta, sono quelli che a mio parere danno i migliori risultati.

ovviamente sei invitato a casa mia quando vuoi per vedere (e sentire) il mio HT. fra parentesi, mi sembra che ora il mio 420 vada molto ma molto bene :p

ciao ciao
Gianni

gian de bit ha scritto:
Ti do' pienamente ragione ma:
il fatto e', caro lus, che nell'ambito PC, IMHO non c'e' nulla che possa ritenersi al di sopra del "mediocre", tranne se andiamo sul veramente professionale, ma siamo su budget che non hanno senso ai fini HT ;), percio' premesso che sono daccordo su cio' che dici, ma per ora se vogliamo vedere i ns.VPR in modo spettacolare, dobbiamo avere a che fare con un PC, che attualmente come qualita' finale supera ancora di molto i vari Videoprocessori-scaler e compagnia bella, o almeno quelli in una fascia di prezzo ragionevole.
Non ho visto ancora un Crystalio (molto curioso di vederlo a breve), ma se debbo spendere 2800 euro + iva per vedere magari leggermente meglio, mi tengo la mia ATI 9800... ;)

Saluti

d'accordo su tutto, e aggiungerei che un fattore molto importante e da non tralasciare in ambito HT, e' la piena compatibilita' sia dell'hw che del sw, che la ati in qualche modo assicurano.

ciao ciao
Gianni

giapao ha scritto:
fondiamo un comitato pro-zplayer? :p

Il primo amore non si scorda mai :)

Tu addirittura sei rimasto proprio col primo primo ... versione di Carlo Cudega.
In effetti perche' upgradare ??? :)

Salutone

ciuchino ha scritto:
Sei rimasto un po' indietro ...
Guarda che ormai si parla da molto della superiorita' di Nvidia rispetto ad ATI anche su avsforum.
Questo su TT tanto per farti un esempio :

http://www.theatertek.com/forums/showthread.php?t=5514

Ma siccome a me' piu' di tanto non mi tange mi tengo la mia 9600 che va' una bellezza ;)

Antonio

Quindi un prodotto Nvidia che sostituirebbe degnamente una 9600 quale dovrebbe essere?
Ciao

rinorho ha scritto:
Quindi un prodotto Nvidia che sostituirebbe degnamente una 9600 quale dovrebbe essere?
Ciao

Sinceramente ne so' quanto te' :) , nel senso che mi sono limitato a leggere alcune comparazioni ATI/NVDIA su avsforum.
Come al solito leggi leggi non ne cavi un ragno dal buco.
Se la si gioca con le solite sfumature e considerando il livello del mio VPR non so' neanche se le apprezzerei.

Inoltre leggendo una esperienza diretta :

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15524&highlight=fx5700

... di guerra di driver sinceramente ne ho abbastanza ;)

rinorho ha scritto:
Ciao
Probabilmente tutte le attuali geforce , ma anche quelle un po anziane come la mia che ancora sono compatibili con gli ultimissimi drivers
Si perche' la nvidia contrariamente alla ati non si fa troppo pregare e rilascia drivers nuovi con cadenza bimensile
Questo non puo che far bene ai nostri htpc

lus ha scritto:
Si perche' la nvidia contrariamente alla ati non si fa troppo pregare e rilascia drivers nuovi con cadenza bimensile
Questo non puo che far bene ai nostri htpc

Si in effetti ATI ne rilascia solo 10 all'anno circa :)

giapao ha scritto:
ciao
i player li ho provati praticamente tutti, ma la flessibilita' di zplayer e' a mio parere ineguagliata, e poi ormai mi ci sono talmente abituato che lo preferisco come interfaccia a qualsiasi altro.

ehm... reclock te lo consiglierei. personalmente ho visto che potrei benissimo farne a meno, ma qualche scatto ogni tanto ce l'avrei (davvero molto pochi per la verita').

si', ti ho mandato i miei settaggi (i principali) apposta, sono quelli che a mio parere danno i migliori risultati.

ovviamente sei invitato a casa mia quando vuoi per vedere (e sentire) il mio HT. fra parentesi, mi sembra che ora il mio 420 vada molto ma molto bene :p

ciao ciao
Gianni

Grazie dei consigli, almeno ho un punto di riferimento da cui partire e magari toccare qualcosina qua' e la' con ffdshow ;), se non postavi i tuoi settaggi stavo ancora a cercare la giusta combinazione di codec :p, ... grazie davvero! ;)

Per l'invito ti ringrazio, basta che ci organizziamo... ma e' sicuramente un piacere.. basta che non mi attacchi la febbre del CRT ehh?? :D

PS:
Scusate l'O.T. ma riguardo al masteriz. Pioneer 107, se lo hai trovato a quel prezzo che mi hai detto ti conviene prenderlo "AL VOLO!!" lascia perdere LG che costa a sto' punto uguale ma siamo su un altra affidabilita' ;)

Scusa se ti posto qui queste cose ma ti ho mandato un MP , ma hai la limitazione dei messaggi in arrivo bloccata... ;)

ciao

Un saluto a tutti. Sono arrivato a voi dopo aver chiesto in giro informazioni sul Domino 20 della Sim, la cui visione mi aveva incantato.

Leggo ora questo interessante 3D e ne approfitto per chiedervi delle cose riguardo Intervideo HT che ho installato da poco.
Voi parlate di configurazione minima abbastanza potente (P4, 3.0 Hz ecc) ma sulla guida ho letto che basta un PIII da 500 Mhz e 64 di Ram ed in effetti sul mio, che è poco più potente, il prg gira escluso la sezione videoclips.

Ho regolarmente configurato il tutto, indicando le varie cartelle dove si trovano le immagini, la musica, i video ed i DVD, ma quando chiedo di aprile i video non mi carica niente ed inoltre non è più possibile tornare indietro o chiudere il programma ed a quel punto l'unica è usare il Task Manager per chiudere.

Dipende dalla bassa configurazione del mio pc?