Impossibile ma vero..... InterVideo Home Theater superiore a TT!!!

sicuramente quel dvd ha qualche problema il discorso è che però powerdvd si comporta meglio ...che ne so booooo

quanto mi fa incaz.... tt :mad: :mad: :mad:

fefochip ha scritto:
sicuramente quel dvd ha qualche problema il discorso è che però powerdvd si comporta meglio ...che ne so booooo

quanto mi fa incaz.... tt :mad: :mad: :mad:

Il problema non e' del TT, ma sicuramente ffdshow, non e' che hai attivata la funzione di deinterlacer in ffdshow??

Inoltre le funzioni attivate in ffdshow hanno una precisa sequenza in cui metterle, altrimenti non funzionano come dovrebbero...

E poi attiva solo l'indispensabile al miglioramento dell'immagine, troppe funzioni attive potrebbero avere un effetto contrario, rovinandoti l'immagine anziche' migliorarla...

ciao;)

fefochip ha scritto:
quindi sono costretto a tenere un player di servizio che però puntualmente se lo uso mi crasha tt.

è come avere una donna gelosissima se la tradisci ti lascia ...
ecchepalle è un software....

ciao

Questa non l'avevo letta.. :D :D :D :D mitico! :D

CATVLLO ha scritto:
Avete fatto 30 fate 31....non mi resta che consigliarvi la Holo..in SDI....è che sia la 1! Dopo qualche visione vi dimenticherete di tutti questi problemi!
Salutoni.

CATVLLO

Scusa CAT che ci azzecca la Holo qui ora? :rolleyes:

ciao

gian de bit ha scritto:
Scusa CAT che ci azzecca la Holo qui ora? :rolleyes:

ciao

Forse voleva dire che con la Holo (fra l'altro la 1 ora costa pure poco) si evitano tutti i problemi di lettori sw, powerstrip, driver, etc...

morelli ha scritto:
Forse voleva dire che con la Holo (fra l'altro la 1 ora costa pure poco) si evitano tutti i problemi di lettori sw, powerstrip, driver, etc...

DAccordo, ma passi sempre per un PC! ;) percio' IMHO se ci si vuole togliere di torno il PC, bisogna dotarsi di DVD player SDI -> scaler SDI -> VPR .... allora si che la musica "potrebbe" cambiare, ma sempre IMHO, un HTPC e' ancora di gran lunga superiore a qualsiasi altra catena video.. a meno che con gli ultimi scaler che stanno uscendo vedi Crystalio... ma il gioco vale la candela (2800 euro+IVA)?? mmh..

PS:
per rimanere in topic, da stasera il mio player SW e' ZoomPlayer!!! basta con il TT!! aspetto che esce la vers.2, e poi foorse se ne riparla... non se ne' puo' piu' che ad ogni "starnuto" il TT si pianta... ogni cosa ha un limite di sopportazione :o

Infine, l'"Intervideo Home theatre" e' identico alla vers. 6 a livello video,(ieri mi son fatto prendere dal primo impatto visivo), prove fatte oggi side by side... cambia solo che e' multimediale, ma addaveni' ancora il tempo delle mele :D

saluti

gian de bit ha scritto:
PS:
per rimanere in topic, da stasera il mio player SW e' ZoomPlayer!!! basta con il TT!!

Gianni come si e' detto piu' volte devi tenere il sistema pulito.
Io ad esempio ho solo TT , Windvd 6 , Powerdvd 5 , pacchetto elecard , zoomplayer + filtro TS splitter , reclock , Ffdshow,Powerstrip , DVBviewer ,Progdvdb ,Mytheater , Anydvd ... forse mi dimentico qualcosa ;) .

Come vedi lo stretto necessario :D

Secondo te Intervideo non mette i suoi filtri video ed audio migliori nel programma di punta "lettore DVD" ... windvd 5 platinum o 6 col trimension ?
Al limite mette gli stessi nell' all in one ... almeno credo ;)

ciuchino ha scritto:
Gianni come si e' detto piu' volte devi tenere il sistema pulito.
Io ad esempio ho solo TT , Windvd 6 , Powerdvd 5 , pacchetto elecard , zoomplayer + filtro TS splitter , reclock , Ffdshow,Powerstrip , DVBviewer ,Progdvdb ,Mytheater , Anydvd ... forse mi dimentico qualcosa .

Come vedi lo stretto necessario

Abbiamo gli stessi SW!! :D anzi...io di meno, in quanto non ho DVBViewer e Mytheatre, io ho l'htpc completamente dedicato...quindi la tua deduzione non e' la causa del problema.. purtroppo se fosse cosi semplice avrei risolto dai tempi antichi, ma pare che non sia il solo ad avere problemi di GHOST-START col TT, perdonami il termine Ghost-start da me ribattezzato :D, in quanto una volta che faccio partire il TT in pratica e' come se partisse effettivamente...ma non parte l'interfaccia.. :( ora non mi dire: "hai provato qui" "hai provato di la'"... perche' ho provato in tutte e ripeto TUTTE le maniere possibili "conosciute" e "non", :mad:
Per quanto mi riguarda ho mandato in pensione il TT fino a quando uscira' la vers.2 (a proposito ma quand'xazxx esce?), non se ne puo' piu' veramente, di spendere serate e nottate intere, a cercare di capire il perche' questo SW non ne voglia sapere di funzionare cosi di botto dalla sera prima alla mattina senza aver fatto e toccato NULLA!!!
Non dipendo da TT, ho anche una vita :D

Cmq qui siamo un po' O.T. per parlare del TT..

In quanto al discorso Intervideo, caro Antonio il WinDVD 6 Platinum a mio avviso e' un buon prodotto, con una resa video molto migliorata rispetto alle vers precedenti.. ma il mio era solo un commento sul fatto che IMHO, la vers. Home Theatre e' identica alla 6 come resa video... tutto qui.
E comunque WinDVD non mi si e' mai bloccato in vita mia, con nessuna versione e ne' tantomeno senza toccare nulla sul PC, ora sara' anche meno performante del TT, ma cavolo non si blocca MAI, non crasha mai, mai avuto problemi con i SW Intervideo, peccato solo che sono inferiori al TT senno'..... ;)

PS: Cmq da ieri sto' usando (per la 1^volta) ZoomPlayer, e debbo dire che non e' assolutamente malaccio... ma debbo ancora attivargli l'ffdshow, quindi ampi margini di miglioramento mi aspettano... ;)

Saluti

Ti assicuro che la prima volta che non mi parte TT sarai il primo a saperlo ... anzi il secondo visto che non glielo mando a dire a Mister TT.
Il forum ed il supporto che ci stanno a fare , visto poi che ho pagato ;)

Windvd non consente influenze esterne del tipo Ffdshow e reclock ... per cui meno casini da gestire questo e' sicuro.

Zoomplayer ti semplifica la vita ... auguri di cuore :D ;)

Ciao ;)

ciuchino ha scritto:
Ti assicuro che la prima volta che non mi parte TT sarai il primo a saperlo ... anzi il secondo visto che non glielo mando a dire a Mister TT.
Il forum ed il supporto che ci stanno a fare , visto poi che ho pagato

Difatti e' proprio qui la cosa che non si capisce, ci sono un gran numero di persone a cui non si blocca mai, ed altri a cui si blocca sempre, con le conseguenze di non riuscire piu a riattivarlo... ari..boh!

ciuchino ha scritto:

Windvd non consente influenze esterne del tipo Ffdshow e reclock ... per cui meno casini da gestire questo e' sicuro.

Antonio... questo lo si sapeva.... ma chissa' che un giorno i signori della Intervideo si svegliano e non mettano la possibilita' di gestire filtri di altri anche nei loro SW??? maaagari...

ciuchino ha scritto:

Zoomplayer ti semplifica la vita ... auguri di cuore :D ;)

Ciao ;)

Si ZP mi semplifica la vita... e rinfresca l'alito!!! :D :D :D

Saluti ;)

ciuchino ha scritto:
Gianni e' semplicissimo usare Ffdshow con i filtri intervideo.

Rinfrescati l'alito qui' :

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=15466&highlight=colorspace

:p ;)

Anto'!!! oggi proprio non ci capiamo... :D 'ossaccio che si puo' fare accussi', ma io intendevo da dentro il WinDVD caricare l'ffdshow per usare filtri di altri... ma da "DENTRO WinDVD" ... sono stato spiegato?? :D ...esta cosa non se puete far! :D

Com'e' che diceva.... Anto'... fa' callldo.. :D

ciao:)

Ma scherzo naturalmente :)

Io non mi ricordo quello che ho mangiato a mezzogiorno ... tu quello che hai scritto cinque minuti fa' :

PS: Cmq da ieri sto' usando (per la 1^volta) ZoomPlayer, e debbo dire che non e' assolutamente malaccio... ma debbo ancora attivargli l'ffdshow, quindi ampi margini di miglioramento mi aspettano...

Ti ho solamente detto come usare Ffdshow con Intervideo via zoomplayer.
Scusami non lo faccio piu' :(

;)

Allright! .....

ciuchino ha scritto:
Ma scherzo naturalmente :)

Ti ho solamente detto come usare Ffdshow con Intervideo via zoomplayer.
Scusami non lo faccio piu' :(

;)

..Haa si si scusa questo l'avevo afferrato, ma ci siamo solo incrociati con i discorsi, io parlavo di una cosa e tu di un altra... tutto qui. ;)

Grazie di tutto cmq, come al solito rapido e tempestivo e disponibile... di Ciuchino ce n'e uno solo!! ;)

Saluti;)

A parte il fatto che il TT e la mia Ati radeon 9800 non sembra vadano troppo d'accordo , ne' con i drivers allegati alla scheda e tanto meno con gli ultimi catalyst
Si certo l'immagine e' discreta ma nel cielo del monte di lord of rings , vedo dei quadrettoni neri e grigi grossi da far spavento
Con il win dvd e' tutto perfetto cosi come il TT con la mia vecchia geforce 3 , che fra le altre cose e' 10.000 volte piu' precisa della tanto rinomata ati , nel mio caso soldi letteralmente gettati dalla finestra ..
Sono incazzato da paura , ho intenzione di ripristinare la mia vecchia e bellissima geforce 3 asus
D'ora in avanti l'uso principale della ati sara' navigazione nel web e basta !!! altro che home theater ..
Sfatiamo una volta per tutte il mito di questo mediocre prodotto

Ultima modifica: