Impossibile ma vero..... InterVideo Home Theater superiore a TT!!!

CATVLLO

New member
Ragazzi dovreste provarlo il nuovo software messo a punto dalla Intervideo è qualcosa di strabiliante...secondo me...è superiore a sua maestà TT!
Ha una pulizia d'immagine superiore e colori ancor più belli...inoltre è una vera centrale di controllo a livello video..infatti ricalca molto Microsoft MCE (ma non è come questo compatibile solo con se stesso) quindi si può installare su XP PRO...l'unico difetto è che richiede un bel PC potente per girare!

dicevo oltre a visionare i DVD...si può vedere la TV (rileva infatti una skeda PCI TV se inserita nel PC) e come si vede!
Allarghi il video e non sgrana non squadretta come i software in dotazione con la skeda TV...roba da non credere.

Poi gestisce anche le immagini...potendole abbianare ad una musica di sottofondo e con animazioni degne di un servizio TV...(insomma da far rimanere gli spettatori a bocca aperta)

Poi c'è ancora un sacco di roba...me lo devo guardare bene nel weeknend...cmq mi ha fatto un'ottima impressione!

Tutto questo è su www.intervideo.com

Salutoni.

CATVLLO

l'avevo provato un mesetto orsono.
Prova a vedere se si possono vedere i dvd ripati su hard disk, io non sono riuscito.
E poi avevo problemi con la pinnacle, non riuscivo a memorizzare i cnali dopo la scansione delle frequenze.
Bella l'interfaccia grafica, ma il prog mi girava lentissimo con P4 2,53Gh e 1Gb di Ram

CATVLLO ha scritto:
Ragazzi dovreste provarlo il nuovo software messo a punto dalla Intervideo è qualcosa di strabiliante...secondo me...è superiore a sua maestà TT!
Ha una pulizia d'immagine superiore e colori ancor più belli...inoltre è una vera centrale di controllo a livello video..infatti ricalca molto Microsoft MCE (ma non è come questo compatibile solo con se stesso) quindi si può installare su XP PRO...l'unico difetto è che richiede un bel PC potente per girare!

dicevo oltre a visionare i DVD...si può vedere la TV (rileva infatti una skeda PCI TV se inserita nel PC) e come si vede!
Allarghi il video e non sgrana non squadretta come i software in dotazione con la skeda TV...roba da non credere.

Poi gestisce anche le immagini...potendole abbianare ad una musica di sottofondo e con animazioni degne di un servizio TV...(insomma da far rimanere gli spettatori a bocca aperta)

Poi c'è ancora un sacco di roba...me lo devo guardare bene nel weeknend...cmq mi ha fatto un'ottima impressione!

Tutto questo è su www.intervideo.com

Salutoni.

CATVLLO

Scusa, sai se per la parte del lettore DVD e' l'ormai noto WinDVD ???? :rolleyes:

ciao
thx!;)

Scusa, sai se per la parte del lettore DVD e' l'ormai noto WinDVD ????

No è quello il bello............perchè io ho installato anche WinDVD e da una bella comparativa ne è uscito vincente Inter Video Home Theater!
Provate e fatemi sapere!
Salutoni.

CATVLLO

Ultima modifica:
wolf041 ha scritto:
Che macchina ci vuole come minimo per farlo girare?

Il sito parla di questi:
Computer Part
Minimum
Processor Intel Pentium 4 1.6GHz
RAM 128Mb
Operating System Windows 2000 or Windows XP
Sound Windows compatible sound card that supports 48KHz playback (PCI recommended)

Video 800x600, 256 colors
DirectX 8.1

Immagino perà che ci voglia qualcosina in più per farlo girare..

mrkappa ha scritto:
Il sito parla di questi:
Computer Part
Minimum
Processor Intel Pentium 4 1.6GHz
RAM 128Mb
Operating System Windows 2000 or Windows XP
Sound Windows compatible sound card that supports 48KHz playback (PCI recommended)

Video 800x600, 256 colors
DirectX 8.1

Immagino perà che ci voglia qualcosina in più per farlo girare..
Allora devo aspettare l'upgrade dell'HTPC per provarlo....
rimandato a dopo le ferie :D :D (queste per le ferie)

Lo provato ma nulla di speciale
E' una minestra riscaldata dei soliti tutto in uno
Nessuna possibilita' di manipolare le immagini , nessun controllo audio , niente di niente
Na VERA FETECCHIA :)
Evitate di scaricare la demo di ben 56 e rotti mega di vuoto assoluto
Un programma cosi forse su un telefonino dell'ultima generazione avrebbe senso , se non altro per la discreta grafica
Per i dvd il tt o il windvd5 o 6 , vanno sicuramente meglio

WOW!!!!!

elr ha scritto:
l'avevo provato un mesetto orsono.
Prova a vedere se si possono vedere i dvd ripati su hard disk, io non sono riuscito.
E poi avevo problemi con la pinnacle, non riuscivo a memorizzare i cnali dopo la scansione delle frequenze.
Bella l'interfaccia grafica, ma il prog mi girava lentissimo con P4 2,53Gh e 1Gb di Ram

Ciao elr

Ho per ora provato il SW solo sul PC da lavoro che e' un P4 a 1,5 Ghz e mi va a meraviglia senza incertezze alcuna!! Percio' vedi un po' tu con 2,4 Ghz non dovresti avere problemi, magari era un incompatibilita' di codec con qualche altro SW installato, per caso hai installato sulla macchina PowerDVD?? potrebbero essere i codec suoi a dargli fastidio...

PS: Ragazzi il SW non l'ho ancora provato sul VPR su 2mt di base ma.... :eek: a prima vista sembra che effettivamente ci sia una pulizia ed una profondita' colore migliore anche all'ultimo WinDVD 6, mmmmhhh... appena posso lo provo sull'HTPC e vi sapro' dire... l'interfaccia e' veramente CARINA, sembra quella di "MyHTPC" ma non dovete settare nulla di difficile perche' alla fine dell'installazione, l'interfaccia e' gia' settata in modo da interagire con le varie tipologie di file: musica, foto, videoClip, TV ..... BELLINO!!!
Ripeto la qualita' video e' veramente "OTTIMA" cosi' visto su monitor CRT, sta' ora provarlo sul VPR!!! ..che di solito ti fa' sempre ricredere su tutto.. ;)

A presto
ciao ;)

Ecco bravo .. sii gentile e testalo con il proiettore , poi favellaci sui risultati
Aspettiamo con ansia

lus ha scritto:
Lo provato ma nulla di speciale
E' una minestra riscaldata dei soliti tutto in uno

...rispetto a quali "tutto in uno" ?

lus ha scritto:

Nessuna possibilita' di manipolare le immagini , nessun controllo audio , niente di niente
Na VERA FETECCHIA
Non ho mai avuto necessita di manipolare foto mentre le guardo ;), inoltre che te ne fai del controllo audio se mandi in uscita lo stream digitale puro??? :D

lus ha scritto:

Evitate di scaricare la demo di ben 56 e rotti mega di vuoto assoluto
Un programma cosi forse su un telefonino dell'ultima generazione avrebbe senso , se non altro per la discreta grafica
Per i dvd il tt o il windvd5 o 6 , vanno sicuramente meglio

A me sembra superiore al WinDVD 6.
Un programma cosi lo riesci a caricare in un telefonino?? :D :p

Ciao

lus ha scritto:
Ecco bravo .. sii gentile e testalo con il proiettore , poi favellaci sui risultati
Aspettiamo con ansia

Ma non avevi detto che ti faceva schifo?? :D :D :p

Una curiosita': ma come l'hai provato scusa allora?? Sul telefonino?? :D

ho provato il software in questione ma non mi sembra una rivouzione...
comunque una delle cose più importante
i per me possessore di un ht1100 è poter shiftare lo schermo e tt lo fa ma non tanti player ...anzi qualcuno sa di un player dove puoi decidere dove posizionare le bande nere? forse zoomplayer?

il problema per me è che in alcuni casi tt mi tradisce con la qualità di immagine e mi fa vedere male alcuni dvd ...così devo mettere sul sistema un altro player powerdvd ad esempio ...
ma poi succede che tt non riparte più che palle!!:mad:

purtroppo la soluzione proposta qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16332
non funge per me
mi parte la finestra iniziale ma lo schermo non diventa nero

ogni volta ripasso un ghost ma è una vera palla

ciao

fefochip ha scritto:
ho provato il software in questione ma non mi sembra una rivouzione...

Ciao Federico, si l'ho provato oggi, confermo che non e' la rivoluzione dei sensi ;), ma e' sicuramente superiore al WinDVD 6, questo e' sicuro, colori piu' profondi, piu' pulizia in generale d'immagine...

fefochip ha scritto:

..comunque una delle cose più importante
i per me possessore di un ht1100 è poter shiftare lo schermo e tt lo fa ma non tanti player ...anzi qualcuno sa di un player dove puoi decidere dove posizionare le bande nere? forse zoomplayer?

Su questo non so' risponderti, non conosco e non ho mai usato ZP, ma ci sto' facendo un pensierino, dato che TT ogni 2x1 va' in puzza :D

fefochip ha scritto:

il problema per me è che in alcuni casi tt mi tradisce con la qualità di immagine e mi fa vedere male alcuni dvd ...così devo mettere sul sistema un altro player powerdvd ad esempio ...
ma poi succede che tt non riparte più che palle!!:mad:

Scusa ma non ho capito che intendi dire con "TT mi tradisce con la qualita' d'immagine", forse sara' la qualita' in se' del SW (DVD) che metti che e' scadente di suo?? Ma hai settato al meglio ffdfshow??

fefochip ha scritto:

purtroppo la soluzione proposta qui http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16332
non funge per me
mi parte la finestra iniziale ma lo schermo non diventa nero
...ogni volta ripasso un ghost ma è una vera palla
ciao

Stesso identico problema mio!! :mad: TT e' una vera rottura quando fa' cosi', ma pare che il problema dello "splash start" sia risolvibile aggiornando il TT all'ultima versione, detto fatto, ho provato a "pacciare" alla versione superiore ma.... mi dice che non riconosce la versione precedente!! :mad:
E' una settimana che il TT l'ho mandato in "soffitta" in attesa della versione 2!!!! Non se ne puo' veramente piu' che ogni volta che si prova a fare un operazione che al TT da' fastidio, la volta successiva il signorino smetta di funzionare! Dopodiche' non rifunziona piu' nemmeno cancellando tutte le chiavi di registro "note", e nemmeno con tutte le possibili conosciute mosse... percio' veramente BASTA TT !!! Attendo la Vers.2 please ;)

Ciao Federico
saluti

si anche io sto ora ora cercando una soluzione a sto cavolo de tt che ogni tanto se pianta come un mulo (che sia de tek :D )

su alcuni dvd tt con ffdshow settato e tutto in regola mi fa vedere delle zozzerie .
per essere preciso il problema ad esempio con independence day non mi deinterlaccia bene l'immagine con un effetto sui contorni delle immagini in movimento disastrosi.
quindi sono costretto a tenere un player di servizio che però puntualmente se lo uso mi crasha tt.

è come avere una donna gelosissima se la tradisci ti lascia ...
ecchepalle è un software....

ciao

fefochip ha scritto:
si anche io sto ora ora cercando una soluzione a sto cavolo de tt che ogni tanto se pianta come un mulo (che sia de tek :D )

su alcuni dvd tt con ffdshow settato e tutto in regola mi fa vedere delle zozzerie .
per essere preciso il problema ad esempio con independence day non mi deinterlaccia bene l'immagine con un effetto sui contorni delle immagini in movimento disastrosi.
quindi sono costretto a tenere un player di servizio che però puntualmente se lo uso mi crasha tt.

è come avere una donna gelosissima se la tradisci ti lascia ...
ecchepalle è un software....

ciao

Il problema e' insito del film "INDIPENDENCE DAY", il DVD presenta un problema di conversione da materiale "cine" a "PAL", difatti se provi ad immettere il file MPEG in un programma di Authoring ne vedrai delle belle!! ;) Sembre quasi una registrazione da SAT con l'interlacciatura che si vede ad occhio in ogni "frame" :eek:

Ciao ;)

Avete fatto 30 fate 31....non mi resta che consigliarvi la Holo..in SDI....è che sia la 1! Dopo qualche visione vi dimenticherete di tutti questi problemi!
Salutoni.

CATVLLO