• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Importazione tramite iTunes

dade88

New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio......visto che vorrei eliminare il lettore CD dalla mia catena sto importando nel mio MacBookPro i CD che ho cosi da far 'suonare' il PC.

In tal caso ho 2 domande:

1)Secondo voi come è il risultato???Cioè conviene utilizzare il PC???
Il vantaggio sicuro è che posso gestire tutta la musica liquida e CD direttamente dal PC

2)Come devo impostare la importazione tramite iTunes?? Cioè tipo di file da selezionere etc...

Grazie mileeeeeeee

1)Secondo voi come è il risultato???Cioè conviene utilizzare il PC??? col Pc escludi la meccanica del CD

2)Come devo impostare la importazione tramite iTunes?? Apple Lossless

comunque a monte ci deve essere un buon DAC ed un buon player

Ok grazie mille ma secondo te mi conviene utilizzare il PC come sorgente o un cocktail audio tipo l'X10???

io quando ascolto la liquida uso il Mac come sorgente collegato al DAC che vedi in firma

Il cock non saprei, non mi attira e non mi sono dcoumentato molto e non sono riuscito neanche a sentirlo..