• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Importazione parallela o Italia?garanzia?

Lorenzo80

New member
Messaggi
26
Ciao a tutti, sono indirizzato per l'acquisto di un samsung f8000 da 55 pollici ma sono sempre più confuso. Online si trovano prezzi che variano anche di mille euro e non riesco a farmene una ragione...inoltre se come spesso accade online..acquistassi una tv senza bollino gold cosa comporta?Mi conviene comprare online tv non specificatamente costruita per il mercato italiano?il sintonizzatore dvb-t2?Avrei problemi con premium?:D e per concludere consigli su dove acquistare in questo momento o aspettare offerte pre-modiale?grazie anticipatamente per le risposte!
 
Per quello che riguarda la garanzia ti invio a leggere la discussione:
Forum
Argomenti generali
Forum generale
garanzia europea...c'è da fidarsi?
Se sei interessato alla cam Mediaset ti consiglio che il tv abbia lo slot CI+, per quello che riguarda il t2 ancora non ci sono certezze sull'utilizzo in Italia!
Eventualmente, se ne vale la pena, puoi acquistare un tv senza bollino gold e CI+ e poi prendere un decoder hd per premium.
 
Speriamo facciano offerte interessanti...su med online con bollino gold la sontano del 25% e la mettono gia a 1899.pero se i problemi della tv di importazione si sopperiscono con un decoder ci si puo pensare...che ne dite?
 
Top