• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Importatnte please, prima di sabato. Come far passare i cavi per la tv

alphadog

New member
Ciao ragazzi,

Desidero un consiglio, mio padre desidera appendere una tv al plasma al muro e far predisporre le tracce per far passare i cavi dell'elettronica.

I cavi da passare sono:
-2 piattine per i diffusori centrali
-cavo hdmi da lettore a tv
-se possibile presa scart o cavo coax giallo, bianco, rosso.

mi servirebbe il tipo di corrugato e soprattutto diametro e cassette da utilizzare.

Non ha parecchie pretese come vedete ma ... mi chiedo come far passare o predisporre un atraccia abbastanza capiente per far passare cavo hdmi e presa scart o in alternativa coax per video ed audio?

P.S. Francamente mi sono sempre chiesto come fanno quelli di voi che fanno passare cavi hdmi da10 mt sotto traccia che tipo di corrugato e che diametro deve essere? passate prima il cavoe poi cablate?

Grazie e buona Giornata.