• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Importare su Mac filmati da HI8 via Canon MVX2i

• Autore discussione Autore discussione Desa
  • Data d'inizio Data d'inizio

Desa

New member
Ciao,
sono riuscito a comperare su ebay una Canon MVX2i il cui utilizzo principale sarà da passtrought per importare i vecchi filmati Hi8 sul mio Mac via firewire.
Dal momento che non sono espertissimo in materia avevo bisogno di un paio di delucidazioni :
1) In uscita dalla Sony utilizzo AV out (rca giallo e nero) in entrata sulla Canon ho due possibilità AV IN (mini rca giallo) e Svideo IN ...... ma l' audio ? devo forse utilizzare l' ingresso MIC (mini RCA rosso) ? oppure posso utilizzare un cavo tipo questo ?
http://www.eplaza.it/Adattatori-e-C...i-Video-G-BL/s/pr/GBAAB010/pa/di/default.aspx
2) Una volta fatto il collegamento devo mettere in play la Video HI8 e in Rec la MiniDV oppure riconcosce il passthrought in automatico ?
3) Per la pulizia esterna (... arrivando via ebay ....) cosa è meglio usare ?

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica: