• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

IMPORTANTISSIMO PER L'ALTA DEFINIZIONE LEGGETE !!!

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio

luca

New member
Adesso che siete entrati tutti,
ma non vi sembra che ci siano pochi thread sull'alta definizione.
Io vorrei almeno 8 o 10 thread in cui entrare per cercare di capire dai fortunati possessori dell'hardware dedicato come si vede e come si comporta questa benedetta HIGH DEFINITION

:rolleyes: :D

Perchè non raggruppare qualche thread ed evitare di aprirne altri inutili come questo ( mi autobanno ma lo faccio per una causa onesta)

Grazie e ciao

Luca

Hai tutta la mia solidarietà!!:)
Ho contato una quindicina di thread che ruotano intorno a SKY HD o al decoder e francamente non si riesce più a stargli dietro anche perchè le domande sono sempre le stesse e le risposte pure. C'è chi apre un thread sul tasto in alto a sinistra del telecomando o su quanto riscalda il decoder (con relativo sondaggio sui gradi). O, peggio ancora, c'è chi ne apre uno nuovo incurante che ce ne siano altri uguali già aperti.

L'impressione è che ci sia solo voglia di postare più che di scambiare opinioni.

Confido nel fatto che, finita la smania del debutto dell'HD, si ritorni alla normalità.

Ciao ;)

Gordon ha detto:
Confido nel fatto che, finita la smania del debutto dell'HD, si ritorni alla normalità.

Ciao ;)

Più che "finita la smania" direi "finiti i problemi":p
Anche stavolta i problemi si sono ripresentati nel momento clou (la partita)

Appurato che ce lo dobbiamo tenere così per un bel pò, ci ho messo una pietra sopra, ovvero cancellerei tutti i 3ad e ne farei uno solo "Hai SkyHD? Muto e spera" :D.....:mad:

Non solo. La somma delle cifre dei tuoi attuali post (1961) compone un numero "sfigato" :D

P.S.: A proposito: ma quanto posti? Ho notato solo adesso che, pure iscritto dopo di me, hai una montagna di post! Impossibile starti dietro...:D

Gordon ha detto:
ma quanto posti? Ho notato solo adesso che, pure iscritto dopo di me, hai una montagna di post! Impossibile starti dietro...:D

Altrimenti che maestro sarebbe?

porca miseria: 1961 = 1+9+6+1 = 17:eekk: :eekk:

Ma allora, noi del 61, siamo tutti degli sfigati?

Ciao
Mimmo