Marcvtr ha detto:Racconta, racconta, che a me deve ancora arrivare.
Anzi, se fai anche delle foto saresti gentilissimo.![]()
Ps. Se le fai, falle così :
Con stanza mediamente illuminata e ...
1. In sd da antenna
2. In sd da digitale terrestre
3.in component con x360 (se ce l'hai)
4. in vga con x360
![]()
allora, non picchiarmi ma per adesso non posso proprio collegarmi con l'antenna
per quello che ho provato posso dirti che da pc è perfetto! è come un vero e proprio monitor, perdi 3 linee di pixel su entrambi i lati dato che come risoluzione hai 1360x768 anziche 1366... ma è quasi impossibile notarlo..
parliamo del NERO... è ottimo, prima di questo ho provato i seguenti modelli:
- LG 32LC2R: il nero non esiste, è blu scuro... e in generale tutti i colori scuri tendono ad uniformarsi tra di loro... PESSIMO... lo stesso vale per il 32LC3R
- Samsung LE32R73BD: nero buono... ma i colori sono un pò troppo brillanti e lo schermo tende a farti notare troppo quando un segnale non è HD, ovvero se guardi un divx te ne accorgi subito che non è ad alta qualità.
il sony supera tutti questi difetti... ha un ottimo nero, e si comporta decisamente bene con i segnali a bassa qualità, come quello della ps2 o in generale con filmati a bassa risoluzione.
per concludere non ho trovato alcun difetto... se non i classici di tutti i monitor lcd, col segnale da antenna sono sicuro che si comporterà malino.. ma come ben sapete tutti è tipico degli lcd.
Se il vostro uso è prevalentemente dvd, divx, console old gen e tv sd, io vi consiglio di riconsiderare i plasma perchè nessun lcd potrà avere una resa paragonabile a un ottimo plasma...
Altrimenti se avete intenzione di guardare filmati ad alta definizione, qualche divx, xbox 360 ps3 ecc... e magari anche come monitor da pc... beh questo sony non vi deluderà affatto!
se avete domande particolari da farmi io sono a vostra disposizione, la prossima settimana sarò sempre fuori casa... la recensione con le foto la rimando a marzo.