• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Impinato Home Teatre....sono nel pallone....

Naybet

New member
Impianto Home Teatre....sono nel pallone....

Salve a tutti
vorrei attrezzare il mio salotto 4x5 metri di un impianto home decente
il mio budget è di 500 euro...essendo un neofita sono giorni che vago senza meta nei negozi e non sono riuscito a prendere una decisione:cry: ...mi dareste qualche consiglio?
Grazie

Ultima modifica:
500 euro per un ht "decente" sono un pò pochini, dovresti accontentarti di quei sistemi all in one che di decente non hanno nulla.
Puoi ovviare componendo il tuo sistema a stadi, cercando nell'usato, cominciando da sorgente, amplificatore e diffusori frontali.Con il tempo upgraderai i componenti.

Allora...come diceva kaljeppo 500€ sono un pò pochini per qualsiasi cosa di decente..,però se posso consigliarti, negli ultimi giorni nei negozi della catena Mediaworld, e lo puoi vedere pure sul sito on-line, c'è un sistema composto da Amplificatore HARMAN-KARDON AVR 130 ,da lettore DVD HARMAN-KARDON DVD 27 e da un sistema JBL SCS140 composto da 5 satelliti e un sub, il tutto a 599€ ...!
Non dico che sia il top, ma per il prezzo che ha è sicuramente superiore a tutti i sistemi all in one in commercio,almeno hai un ampli separato dal lettore e cmq di qualità Harman Kardon, e come diffusori dei JBL che nell'insieme nn sono male...,sempre ragionando in rapporto qualità/prezzo.
Personalmente Harman Kardon te la consiglio vivamente,poi logicamente va a gusti in quanto il tutto è abbastanza soggettivo e personale.
Poi considera che hai un ambiente di 20mq...e che quindi un minimo di amplificazione ti serve.
Tienici informati...!

Tcsemp ha detto:
Allora...come diceva kaljeppo 500€ sono un pò pochini per qualsiasi cosa di decente..,però se posso consigliarti, negli ultimi giorni nei negozi della catena Mediaworld, e lo puoi vedere pure sul sito on-line, c'è un sistema composto da Amplificatore HARMAN-KARDON AVR 130 ,da lettore DVD HARMAN-KARDON DVD 27 e da un sistema JBL SCS140 composto da 5 satelliti e un sub, il tutto a 599€ ...!
Non dico che sia il top, ma per il prezzo che ha è sicuramente superiore a tutti i sistemi all in one in commercio,almeno hai un ampli separato dal lettore e cmq di qualità Harman Kardon, e come diffusori dei JBL che nell'insieme nn sono male...,sempre ragionando in rapporto qualità/prezzo.
Personalmente Harman Kardon te la consiglio vivamente,poi logicamente va a gusti in quanto il tutto è abbastanza soggettivo e personale.
Poi considera che hai un ambiente di 20mq...e che quindi un minimo di amplificazione ti serve.
Tienici informati...!

....Ho preso la decisione finale, eccola:
- Sinto-ampli HK AVR 335
- Lettore dvd HK DVD-23
- Kit diffusori INDIANA LIME Serie DJ
Che ne dite??
saluti!!!

Naybet ha detto:
....Ho preso la decisione finale, eccola:
- Sinto-ampli HK AVR 335
- Lettore dvd HK DVD-23
- Kit diffusori INDIANA LIME Serie DJ
Che ne dite??
saluti!!!
... Line, non "lime"... ;)
Che dire? Se quello che hai sentito ti piace e ti soddisfa, e ci stai col budget, vai alla grande.