Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Ciao, nel senso che vuoi provare anche diffusori a 3 vie in alternativa ai tuoi a 2 vie?
Vorresti confrontarli e poi decidere quale ti piace di più oppure collegarli tutti e 4 assieme?
Con quale ampli le piloteresti?
Quanto budget hai? Valuti anche l’usato?
EDIT: domanda molto importante, quanto misura la stanza?
@fedezappa leggo male che le fyne sono a 2 vie?[CUT]
Non vorrei sforare i 600 euro e non valuto usato!
Ma perchè il desiderio di alternare i diffusori? Concentra la tua spesa su una coppia di diffusori di maggior livello, anzichè su due di livello inferiore, non sei d'accordo?Allora l'amplificatore è un Onkyo a 9130 e si li terrei tutti e 4 insieme così li potrei alternare (l'ampli ha due coppie d'uscite)
Non vorrei sforare i 600 euro e non valuto usato! La stanza è all'incirca 25/30mq
Ciao a tutti,
devo affiancare alle mie Indiana Line Tesi 261, due diffusori a tre vie low budget.
Sono indeciso tra Teufel Ultima 40 e Polk T50
Qualcuno che le ha mi riesce a consigliare?
Grazie