mi accodo alla discussione trovandomi nella stessa situazione: il budget è intorno ai 1500€ e come soluzioni avevo pensato(leggendo in giro per forum e andando in qualche negozio specializzato) a :
marantz pm8003 + sa8003
denon pma1500 + dcd1500
il tutto andrebbe a far suonare delle chario "traditional system 2013" (hanno 30anni, però preferisco spendere 100€ x sistemare i woofer che prenderle nuove, mi ricordo, anche se ho meno anni delle casse, che suonavano bene quando erano ancora in uno stato decente)
inoltre oggi in un negozio specializzato mi hanno proposto:
rotel ra1062 + rcd1072
il tutto a 1500€. il proprietario mi ha detto che secondo lui era il più adatto a pilotare le mie casse, e per quanto stesse facendo il suo interesse, contro i 1200 delle altre due accoppiate, mi sembrava mi stesse comunque dando un consiglio da esperto(anche perchè vendeva entrambe le altre coppie)
da quanto ho capito leggendo sui vari forum l'accoppiata marantz 8003 è meglio di quella denon 1500, e anche per questo ero più propenso al marantz(oltre al fatto che marantz è considerato più musicale). volevo chiedervi come posizionereste questa accoppiata rotel rispetto alle altre due e perchè. grazie mille