Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mixersrl ha detto:Che diffusori frontali hai?Ambiente?
nuvolalfa ha detto:I miei diffusori frontali fanno parte del sistema NS-P430 della Yamaha
Spero che tu non intendessi questi con: "con coni di dimensioni generose".nuvolalfa ha detto:I miei diffusori frontali fanno parte del sistema NS-P430 della Yamaha
mixersrl ha detto:Con un buon diffusore da pavimento puoi evitare il sub tranquillamente
mixersrl ha detto:perchè ?
Danik ha detto:Anch'io sto usando l'impianto senza sub, ma di sicuro non metterò su U571, devo stare schiscio.![]()
Danik ha detto:Per lo stereo è un'altro discorso e allora sono valide le ipotesi fatte nei post più sopra.
max916 ha detto:siccome nel mio ambiente il sub mi crea non pochi problemi sia di settaggio che di posizionamento vincolato dai mobili del salotto, pensavo di venderlo per pagarmi parzialmente l'upgrade dei diffusori.
cobracalde ha detto:Però io mi chiedo... perchè pensi che delegando le frequenze ultra basse a due diffusori piuttosto che al sub, dovresti avere meno problemi di settaggio e posizionamento..? (sempre che tu stia parlando di anomalie nella risposta in frequenza dovute al tuo ambiente)