Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nn ho capito una cippa. Hahhahahah. Il discorso cuffie proprio no. Trattamento acu che? Equalizzatore para che? Mi scuso
Walkiria ti sei dimenticato la quarta strada:
- diffusori poco problematici in ambiente
Prima di fare acquisti meglio che fai qualche ricerca al riguardo, così eviti di buttare soldi inutilmente
Le dimensioni possono essere idonee ad un buon risultato, almeno un minimo di trattamento acustico non fa MAI male.
Lovis
vai tranquillo per la dimensione - da me in 12 metri quadri ho sia le minima che le nuove canton reference 7K e suonano benissimo (gli scettici prima di esprimersi vengano qui da me - no problem)
sempre in 12 metri quadri suonano benissimo delle magellan cello ed anche delle wilson benesh discovery
Lovis
vai tranquillo per la dimensione - da me in 12 metri quadri ho sia le minima che le nuove canton reference 7K e suonano benissimo (gli scettici prima di esprimersi vengano qui da me - no problem)
sempre in 12 metri quadri suonano benissimo delle magellan cello ed anche delle wilson benesh discovery
ma per trattamento acustico della stanza cosa intendete ?
Lovis
era per portare degli esempi reali di impianti che suonano bene anche con il limite dell'ambiente piccolo ( ma dedicato)
tutto qui - non voleva essere scortese nei tuoi confronti - se hai inteso così mi scuso
Walkiria: stanze piccole ben zeppe di mobilia: nel mio caso doppie librerie , scrivania + divano robusto e parquet + tappeti e quadri.
Ascolto a volumi normali ma l'impianto regge anche volumi sostenuti
Ho il piacere di accoglierti da me se vuoi molto volentieri - sono per condividere gli ascolti
saluti
allora riassumendo :
ho una stanza di 5 x 5 metri ma calcolando librerie armadio e letto ovviamente si riduce.
a priori dal mio impianto un piccolo trattamento acustico della stanza può essere una buona soluzione. comunque un investimento a lungo termine che si può fare.
la scelta dei diffusori si divide in scaffale o a terra calcolando che asc..........[CUT]
4,50 x 4,50 esatti sono.
per lavoro nn posso muovermi così lontano purtroppo
ma per trattamento acustico della stanza cosa intendete ?