• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Impianto per bar

ciobo

New member
Un mio carissimo amico proprietario di un bar voleva sostituire l'attuale vecchio impianto (ampli e casse) con uno più recente e possibilmente piccolo.
Le caratteristiche/esigenza sono:
Casse:
- ci sono 3 spazi (2 esterni ed uno interno).
- Le casse esterne sono vicino al mare e quindi c'è tanta salsedine nell'aria.
- non devono essere grandi, la musica deve essere di sottofondo o poco di più...

Amplificazione
- l'ampli che ha attualmente ha 2 uscite indipendenti (2 spazi sono quindi in comune), dovrebbe averne 3 per poter scegliere il volume di ogni locale.
- entrate ne bastano 2 (sky e musica da tablet)
- se si potesse anche scegliere per ogni uscita l'entrata sarebbe il top ma non è indispensabile.
- dimensioni totali (max 50 x 50 x 10), più piccolo è meglio è, purtroppo c'è pochissimo spazio...
- deve essere un "mulo", acceso 16 ore al giorno 365 giorni all'anno
- prezzo entro 1500 totale

Potete darmi qualche consiglio?
grazie

Ultima modifica:
Gli impianti casalinghi di cui qui si tratta sono in proporzione più cari di quelli professionali e del tutto inadatti al contesto indicato.

L'unico consiglio possibile è di rivolgersi ad un professionista.

prezzo entro 1500 totale..........[CUT]

Per quanto condiviso il consiglio di Pace temo che la disponibilità di spesa sia più da fai da te che da professionista. :)

Prova a visitare un negozio fornito di strumenti musicali e guardare nel reparto DJ , forse una console / mixer più diffusori attivi potrebbe rispondere alla vostra esigenza ...

Mi sono divertito a "googolare" è trovato questa proposta che mette in parallelo sui 2 canali diffusori da 16 ohm ... non ho idea se sia un buon acquisto.

Spero di aver aiutato.
Ciao
Luca